Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: fianchetti ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
mi dite passo per passo come creare dei finachetti per mettere gli ampli nei due lati del baule??
nn ci vuole un tuturial per creare un impianto ma fantasia ed ingegno. potrei dirti sommariamente la strada ma per il resto del lavoro è deciso da te.
Cmq avendo + post di me conoscerai la struttura del sito e potresti cercare qualche idea su altri impianti.

no vabbe io dicevo come costruire i fianchetti in generale
Io credo che senza esperienza e alle prime armi,consiglio vivamente di rivolgersi ad un istallatore.
Capisci che ha fare certi lavori ci vuole un minimo di manualità,malizia e esperienza,anche solo guardare qualcuno che li fa e un buon inizio.
Magari cerca su you tube qualche video tutorial...è piu difficile spiegare che farlo.
Dai un occhio nella sezione "I vostri impianti".. l'idea sicuramente la trovi..

[Wink]
poi hai realizzato i fianchetti?
bhe dipende molto dalla auto e da che sagoma ha il baULE IO ME LI STO AUTOCOSTRUENDO SULLA FORD FOCUS SW NON E FACILE MA CON UN PO DI ASTUZIA ,FORTUNA E MANUALITA E TANTO STUCCO UNO SONO RIUSCITO A FARLO ED E VENUTO PURE BENE DOMANI LO RIVESTO E APPENA HO LE FOTO LE PIAZZO NEL FORUM FATTI CONSIGLIARRE DA UN INSTALLATORE IL COME DOVREBBE FARLI O CHE TIPO DI MATERIALE USA NON SEMPRE USANO IL LEGNO