Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Come l'impanto di F....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao raga posto qui questo argomento perchè il mio impianto è ancora in fase di elaborazione![8D] e quando sarà pronto posterò le foto...

Questo è il mio progetto di impianto:

PG TITANIUM 600.2 - SUB. CIARE CS392A

A/D/S PQ8 - TW CT263

AUDIO ART 200.2XE - MW CM165NDA

Da premettere che i TW andranno a montante i MW in portiera e il SUB.

andrà in cassa come da progetto CIARE (per precisare)

COSA NE PENSATE DEI COMPONENTI E DEL IMPIANTO IN GENERALE?
aspetto vs commenti belli e brutti![Smile]

P.S un saluto a MAX e GAGGIG[Smile]

Messaggio di Barby sound

Ciao raga posto qui questo argomento perchè il mio impianto è ancora in fase di elaborazione![8D] e quando sarà pronto posterò le foto...

Questo è il mio progetto di impianto:

PG TITANIUM 600.2 - SUB. CIARE CS392A

A/D/S PQ8 - TW CT263

AUDIO ART 200.2XE - MW CM165NDA

Da premettere che i TW andranno a montante i MW in portiera e il SUB.

andrà in cassa come da progetto CIARE (per precisare)

COSA NE PENSATE DEI COMPONENTI E DEL IMPIANTO IN GENERALE?
aspetto vs commenti belli e brutti![Smile]

P.S un saluto a MAX e GAGGIG[Smile]

secondo me tutto proporzionato e studiato ad hoc... sicuramente ottima resa e qualitativamente piacevole. ottima l'amplificazione, prevedi anke filtratura e taratura ad hoc e sicuramente resterai+ ke soddisfatto Wink m raccomando le foto Wink
occhio per cucinare un bel piatto non bastano gli ingredienti... ci vuole anche il cuoco. [|)]
Ragazzi,alla faccia di chi dice che ciare suona male,certi ap non sono affatto male!!!e poi ottimi qualità/prezzo.
beh niente male come inizio anche se ho paura che il piccolo cm scenda troppo poco!

ps. che intendi con "Come l'impianto di F...." è orno?????[Big Grin]
Sono contento di sapere che siete d'accordo con la mia scelta ed il mio accoppiamento[Smile]

Per quanto riguarda la filtratura , lavorazione ecc. mi sono affidato al maestro MAX![Big Grin]
E son sicuro che non avrò alcun problema di sorta anche per quanto riguarda i CM credo che lavoreranno a dovere grazie a MAX...

E per finire dico che la F... sta per FORNO[Big Grin]... parlando con Max delle mie scelte ha detto che l'impianto è simile a quello di FORNETTO!![Big Grin][Big Grin]
E cosi che e nato il titolo di questo argomento[Big Grin]

CMQ quanto prima posterò le foto di tutto il lavoro...
e beh allora non può che venire un bel lavoro!! poi max ci sa fare con i crossover...[Smile]
BHE!! credo che più sicuro di cosi non si puo! Sono convinto che l'impianto suonerà a meraviglia[8D]

Ciao ,

il cuoco ce lo hai.........il buon max.....e pure gli ingredienti sono buoni.....
Non vedo problemi...
Non mi piace moltissimo il 165nda, max si dovrà impegnare [:246]

sul 263 immagino gia che tipo di lavoro farà.... [Wink]
Pagine: 1 2