Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: nuvo impianto ford fiesta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
un saluto a tutti
vi espongo i miei dubbi
ho una ford fiesta con predisposizione doppio din, predisposizione ovale per altoparlanti sia anteriori che posteriori
a mia disposizione ho
sorgente jvc kd-r801
sorgente alpine iva w202r
kit 2 vie morel tempo 6.2x
amplificatore audison 2 canali stereo 70 W rms(oppure mono singolo canale), non ricordo il modello

quale delle due sorgenti mi darebbe un suono migliore?
se installo woofer e tweeter tramite il crossover compreso nel kit, utilizzando la predisposizione originale, poi dalla sorgente non li posso regolare separatamente?
infine mi consigliate di mettere nelle predisposizioni posteriori un sub da 165 per rinforzare i bassi o lascio gli ap originali(ovali doppio cono)?
con l'amplificatore avrei un netto miglioramento o poca cosa?
l'amplificatore è un audison srx2?
l'amplificatore è un audison lr270
con l'amplificazione esterna hai un netto miglioramento (salvo alcuni casi di amplificatori da ipermercato...)
tra le due, io preferisco il timbro della 801.
vai di jvc, per gli altoparlanti basta mettere l'adattatore e monti tranquillamente il kit tempo, per le casse posteriori io lascerei perdere, monterei un sub da 25 nel bagagliaio
Ciao Stefano Smile , mi hai mandato un PM , ma tu hai la cartella piena o disabilitata , per Ricevere i PM .