Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto audio peugeot 206
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Lascia perdere, quindi 800€ piu il montaggio, o 800€ escluso?

Perchè se è escluso mi pare di capire che non intendi comunque modificare le portiere ma solo installare un 165mm, e tutt'alpiu far fare all'installatore un piccolo lavoro di adattamento, nel caso non ci stia in profondità, il relativo tweeter, crossover, un ampli, sub, e relativo ampli.

Cablaggio e tutto il resto escluso, giusto?

Immagine:
[Immagine: 20091227215515_DYNAMIC_B1.jpg]
30,16 KB

perf. mi potete dire come vi sembra questo impianto?
marco perchè lasciare perdere questo impianto? a me sembrava uno dei migliori. mi puoi dire allora che cosa comprare per la mia peugeot?
Prendilo che devo dirti......

I sonic sono ok come sub, ma il doppio sub è solo uno spreco di soldi.

Tanto per cominciare per il fronte penserei ad un abbinamento ciare, cw161n, ct250 e cf230 (dovrebbe, ora non ricordo se la sigla esatta è questa) e come amplificatore bisognerebbe trovare un finale tranquillo che non prevalga troppo una parte dello spettro audio ma sia buono praticamente full range....mmm...un vecchio steg serie K per esempio.. come il k12....

Come sub anche un singolo gzrw30spl, che con poco piu di 200€ prendi, e come ampli uno steg qm220.2....

Ci stai perfettamente...

Ah, un consiglio, le porte sono da insonorizzare.....[|)]
Pagine: 1 2