Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Phonocar 2/923
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Vorrei avere una vostra opinione su questo subwoofer phonocar. Che ne dite? E' un buon sub?

Immagine:
[Immagine: 20091228172929_thumb_2_923.jpg]
26,24 KBmg]
Quanto lo paghi e che musica ascolti?
A dire la verità ce l' ho già, però non mi soddisfa più di tanto, e volevo sapere se è il sub che non vale più di tanto, o è colpa dell' amplificatore che forse è un pò piccolino.. Ho un phonocar ph560 1x190w rms in mono
Come genere musicale ascolto un pò di tutto..
Entrambi sono prodottti un po cosi cosi, sia l'amply che ha poca potenza sia il sub che non è che sia un granche.
Mi pare di aver ascoltato 2 sub come i tuoi anziche uno, ma non mi hanno entusiasmato per niente.
Potresti tenere l' amplificatore per pilotare un eventuale fronte anteriore, e riprogettera la sezione sub da zero, vendendo il phonocar.
E che sub mi consiglieresti, che non abbia un prezzo eccessivo, ma che sia migliore del mio?
C' è nessuno??????
Prezzo eccessivo: 2000 euro va bene[Big Grin][Big Grin] dipende se sei ricco o meno.
Dai dammi un budget massimo che poi vediamo.
E anche per l'amplificatore o mantieni quello che hai??
mah, non so sui 200 € tra sub e amplificatore. Ripeto non cerco il top ma soltanto qualcosa che sia migliore di quello che ho.
Dimensioni del subwoofer? HAi problema di spazio? E la cassa riesci a costruirtela da solo???
Pagine: 1 2