Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: primo impianto passat parte II
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Apro un nuovo topic in quanto non ho concluso per i kit del topic precedenti ma sono fermamente convinto a rifarmi l'impianto audio di serie.
Riepilogo i dati
- macchina passat variant ultimo modello (3c) del 2006
- musica pop e rock di qualità senza eccedere con il volume
- non voglio montare nessun sub (non ho spazio nel bagagliaio) [Big Grin]
- intendo utilizzare gli spazi della predisposizione dell'auto 3 vie anteriori e 2 vie posteriori (i woofer da 16,5 ci stanno)
- budget basso non disdegno per il fronte usato con i componenti (non voglio mettere un sub) e sono molto niubbonenti anteriore i 3 vie e i componenti usati

parto da questa sorgente

Autoradio 2 din kenwood ddx6027 dati sezione audio
Potenza massima frontale e posteriore)
: 50 W×4

Potenza di uscita (frontale posteriore) (DIN 45324,
+B=14,4 V)
: 30 W×4

Livello preuscita (V)
: 5 V/10 k#937;

Impedenza preuscita
: 80#937;

Controlli di tono
Bassi: 100 Hz ±10 dB
Medi: 1 kHz ±10 dB
Alti: 10 kHz ±10 dB
SCHEDA COMPLETA: http://www.kenwood.it/supporto_prodotti/manuali/car/

con le sue belle uscite pre i vari tagli dei diffusori eccc
ma vuoi amplificare il fronte o no?
perchè se devi amplificare con l'autoradio...bhe metti meno di 100€ per un kit coral dlk o target tdk 600 e stai apposto...tanto lo stereo non mi pare sia nulla di che....
dato che il budget non è elevato prova anche in casa ciare,con qualche cw
sweet_boyxx ha scritto:

ma vuoi amplificare il fronte o no?
perchè se devi amplificare con l'autoradio...bhe metti meno di 100€ per un kit coral dlk o target tdk 600 e stai apposto...tanto lo stereo non mi pare sia nulla di che....
Bhe un aplificatore lo vorrei prendere, il mio dubbio è 3 vie per il fonte anteriore oppure no ? sempre senza sub
Già senza sub avere un bel basso la vedo dura, se non con interventi sostanziali, senza amplificatore poi... comunque se propio il sub non va allora opta per il 3 vie, così almeni metti un wf puro che sopperisce alla mancanza del sub. Per magari lascia stare gli altoparlanti posteriori ed invesiti il budget sul fronte che è meglio.[Wink]
Se decidi per il 2 vie e d'amplificare prendi il coral prf usato che se te tenuto bene è un ottimo kit e dietro metti altri due woofer ciare cw 161n da 165 tutto rigorosamente tagliato tamite filtri crossover.
mark3004 ha scritto:

Già senza sub avere un bel basso la vedo dura, se non con interventi sostanziali, senza amplificatore poi... comunque se propio il sub non va allora opta per il 3 vie, così almeni metti un wf puro che sopperisce alla mancanza del sub. Per magari lascia stare gli altoparlanti posteriori ed invesiti il budget sul fronte che è meglio.[Wink]

Ok ottimo consiglio, inizio magari con il FA e lascio stare il posteriore, come marche cosa mi consigli ? volevo stare su un kit in modo da ver tutto già perfettamente abbinato e poi scegliere un ampli.

grazie in anticipo
turbo16v ha scritto:

Se decidi per il 2 vie e d'amplificare prendi il coral prf usato che se te tenuto bene è un ottimo kit e dietro metti altri due woofer ciare cw 161n da 165 tutto rigorosamente tagliato tamite filtri crossover.

Mi dici di prendere un kit usato in quanto i PRF sono fuori produzione ? Io sul sito coral non li ho trovati. E della serie Monza cosa mi dite ? magari il tre vie

bhe i woofer prf sono meglio delle monza ed infatti costavano anche di più.
starc ha scritto:
Mi dici di prendere un kit usato in quanto i PRF sono fuori produzione ? Io sul sito coral non li ho trovati. E della serie Monza cosa mi dite ? magari il tre vie

Si, il prf è stato sostituito dai prx, ovviamente superiore ai monza e li trovi qui...
http://www.coralelectronic.com/prodotti....ategory=57

Però considera che nè il kit monza nè il prf nascono come 3 vie...[Wink]
Pagine: 1 2 3