Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: primo impianto passat parte II
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Apro un nuovo topic in quanto non ho concluso per i kit del topic precedenti ma sono fermamente convinto a rifarmi l'impianto audio di serie.
Riepilogo i dati
- macchina passat variant ultimo modello (3c) del 2006
- musica pop e rock di qualità senza eccedere con il volume
- non voglio montare nessun sub (non ho spazio nel bagagliaio) [Big Grin]
- intendo utilizzare gli spazi della predisposizione dell'auto 3 vie anteriori e 2 vie posteriori (i woofer da 16,5 ci stanno)
- budget basso non disdegno per il fronte usato con i componenti (non voglio mettere un sub) e sono molto niubbonenti anteriore i 3 vie e i componenti usati

parto da questa sorgente

Autoradio 2 din kenwood ddx6027 dati sezione audio
Potenza massima frontale e posteriore)
: 50 W×4

Potenza di uscita (frontale posteriore) (DIN 45324,
+B=14,4 V)
: 30 W×4

Livello preuscita (V)
: 5 V/10 k#937;

Impedenza preuscita
: 80#937;

Controlli di tono
Bassi: 100 Hz ±10 dB
Medi: 1 kHz ±10 dB
Alti: 10 kHz ±10 dB
SCHEDA COMPLETA: http://www.kenwood.it/supporto_prodotti/manuali/car/

con le sue belle uscite pre i vari tagli dei diffusori eccc
ma vuoi amplificare il fronte o no?
perchè se devi amplificare con l'autoradio...bhe metti meno di 100€ per un kit coral dlk o target tdk 600 e stai apposto...tanto lo stereo non mi pare sia nulla di che....
dato che il budget non è elevato prova anche in casa ciare,con qualche cw
sweet_boyxx ha scritto:

ma vuoi amplificare il fronte o no?
perchè se devi amplificare con l'autoradio...bhe metti meno di 100€ per un kit coral dlk o target tdk 600 e stai apposto...tanto lo stereo non mi pare sia nulla di che....
Bhe un aplificatore lo vorrei prendere, il mio dubbio è 3 vie per il fonte anteriore oppure no ? sempre senza sub