29-12-2009, 21:05
ciao a tutti.
dopo un mese travagliato alla ricerca di un impianto adeguato per la mia macchina 50cc sono riuscito a completare il FA e SUB
in portiera 2 woofer da 20cm ciare e come mid sempre in portiera 2 ciare 13 e mezzo..
tweeter phonocar da 200w
come sub ho un buon hertz versione hbx
tutto spinto da un amplificatore Audison milleniu power 4 canali + 1 sub
suona una meraviglia per quanto riguarda la potenza.
ora avrei bisogno d un consiglio..per aumentare la potenza, vorrei montare dietro degli altoparlanti potenti e un ampli..
secondo voi conviene comprare woofeer o altoparlanti per dietro e quali modelli?
alcuni m hanno sconsigliato poichè dicono che è solo rumore..ma per un impianto d potenza può servire questo "rumore" ?
io volevo sempre diciamo POTENZA non ESTREMA QUALITà..
aspetto consigli da voi esperti!
grazie
dopo un mese travagliato alla ricerca di un impianto adeguato per la mia macchina 50cc sono riuscito a completare il FA e SUB
in portiera 2 woofer da 20cm ciare e come mid sempre in portiera 2 ciare 13 e mezzo..
tweeter phonocar da 200w
come sub ho un buon hertz versione hbx
tutto spinto da un amplificatore Audison milleniu power 4 canali + 1 sub
suona una meraviglia per quanto riguarda la potenza.
ora avrei bisogno d un consiglio..per aumentare la potenza, vorrei montare dietro degli altoparlanti potenti e un ampli..
secondo voi conviene comprare woofeer o altoparlanti per dietro e quali modelli?
alcuni m hanno sconsigliato poichè dicono che è solo rumore..ma per un impianto d potenza può servire questo "rumore" ?
io volevo sempre diciamo POTENZA non ESTREMA QUALITà..
aspetto consigli da voi esperti!
grazie