Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Animazioni DVD - AUDIO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao
volevo chiedere se qualcuno di voi sa come aiutarmi.

Ho un lettore dvd in macchina. Ho trovato un dvd pieno di file musicali mp3 e simili.
Per la riproduzione nessun problema, ma la schermata sulla schermo è squallida e non mostra altro che i minuti di avanzamento e uno scabroso schema ad albero dei file.

La mia domanda: E' possibile creare un dvd-video con un interfaccia simile a windows media player per capirci, con animazioni (anche se non a ritmo)e una gerarchia di ricerca dei file piu carina????
Esiste qualche programma???
Avete capito tutto???[Big Grin][Big Grin]
Grazie.
nessuno ferrato sull argomento???[Smile]
rispondo adesso anche se il topic è di qualche giorno fa: secondo me no, a meno che tu non rifaccia il dvd e inserisci delle tracce video, piuttosto che audio.[Smile]
Grazie, ma a sto punto se fosse impossibile o cmq un lavoraccio, conosco software che anziche l'animazione mettono sotto almeno un immagine un po piu gratificante di quella attuale.

Ma inserire un player, senza effetti è ancora impossibile?
mmm… cosa intendi con player? al limite puoi mettere come accennavi pure tu un'immagine, ma di più non penso… cioè il problema non è nel monitor, quanto nel file… se un mp3/wave etc riproduce solo audio al video non compare nulla ovviamente...
intendevo creare un interfaccia grafica, cioè che si veda un lettore tipo windows media player anche senza animazioni, ma almeno na sorta di lettore carino, anziche i soli numeri di avanzamento che ho adesso sullo schermo e basta.