Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cavo di alimentazione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve, vorrei un consiglio sul cavo di alimentazione che devo far partire dalla batteria, e che arrivi fino al cofano della macchina. l' impianto è composto da: subwoofer phonocar 2/923 da 700w max collegato ad ampli phonocar 2x120w max (da cambiare con uno più grande), 4 altoparlanti pioneer da 240w max l' uno colegate ad ampli toxic 800w max, 4x200. Ora vorrei sapere da voi, va bene come cavo di alimentazione, un cavo di saldatrice (me lo hanno consigliato per l' impianto, in quanto non provoca dispersione di corrente) da 25mmq, che poi verrà sdoppiato nel cofano con due cavi più piccoli? O ci vuole più grande?
prendi un 2AWG di buona qualità, per la linea.

non costa chissà quanto.
e quanto costa?
mi sono messo un pò a cercare sul web questo filo, e me lo porta sui 10-15 euro al metro. Io non voglio e non posso spendere così tanto, anche perchè prendendone 5-6 metri si arriva sui 60-70 euro, e sono troppi. Volevo solo sapere se va bene il filo da 25mmq o devo prendere quello da 30mmq? o ancora più grande?
15 euro al metro...[xx(]

mandami una mail, và.

kentuckymax@hotmail.it
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ricky90 ha scritto:
<br />mi sono messo un pò a cercare sul web questo filo, e me lo porta sui 10-15 euro al metro. Io non voglio e non posso spendere così tanto, anche perchè prendendone 5-6 metri si arriva sui 60-70 euro, e sono troppi. Volevo solo sapere se va bene il filo da 25mmq o devo prendere quello da 30mmq? o ancora più grande?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Che è d'oro????
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">maxtarget ha scritto:
<br />15 euro al metro...[xx(]

mandami una mail, và.

kentuckymax@hotmail.it
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
max, ho mandato l' e-mail