Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: primo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
no, il problema è stabilire prima dove si mettono, come si mettono, cosa si ascolta, come si amplifica...


poi si scelgono i trasduttori idonei.

ad ogni modo:

se li metterà in portiera, un 20 alta efficienza e un tw a compressione.

se mette il tw orientato in abitacolo, un buon mediobasso e un tw grande diametro, ma a cupola.
penso che a qusto punto la sua idea è quella di mettere il 20 a predispozione e il tweeter a specchietti. a lui hanno consigliato questi componenti: hertz hv 200; hertz ht 25 e sub audiosystem x-ion 12 e come ampli steg k4 02. come sono questi componenti secondo te? possono andare bene o c'è qualcosa di migliore?
l'amply è simpatico

le casse...non tanto

cosa consigli per quel genere di musica?
effettivamente l' hv 200 è carino,sale abbastanza,rispetto ad altri 20

sicuramente ci sono anche altri wf,ma non li ho ascoltati.

ciare cm200 oppure nd
hertz space 8
res 210 fvh
tec spl 8 hs

cmq i ciare hanno piu' sensibilità

max ti sapra consigliare meglio
se ha una buona sezione sub, consiglierei un CM200+CT263 ciare.

tantissima efficienza, buona timbrica, grandissimo impatto e velocità (che per il suo genere musicale è fondamentale).

i ct263 non sono facili da installare a triangolo; ma con una buona ricostruzione in resina si ottengono alloggiamenti esteciamente e meccanicamente validi.
lui invece non ha niente per adesso quindi ci servirebbe un consiglio anche per il sub e gli ampli per l'intero sistema.
un'altra cosa. ho controllato il listino prezzi ciare ma non capiasco una cosa: come è possibile che il cm 200 costi solo 64 e c'è scritto che nella confezione ce ne sono 4??? ho sbagliato qualcosa?[:I]
No. è la confezione riservata ai rivenditori. A noi privati quel dato non interessa. Riguardo al prezzo se ti informi meglio, è ancora minore!
il prezzo del CM è prezzo listino iva esclusa.

se vuoi sapere quanto costa ivato e scontato, manda mail.

così' progettiamo tutto il resto, ma mi occorre sapere il budget totale per l'intero sistema.
il budget totale è di un migliaio di € però spesi poco alla volta. cosa consigli?
Pagine: 1 2 3