|
turbo16v ha scritto:
Sarebbe bello sentirlo suonare, io preferisco bagaliai che rimangono almeno in parte piani, quindi con doppi fondi o parziali coperchi , ma è una questione di scelta personale in base all'uso dell'auto.
Se fossi un giudice Emma poi ti penalizzerei sulla presentazione, non ti sei dimenticato d'elencare qualche componente? almeno mi sembra che manchi nella presentazione il componente che hai nello specchietto retrovisore e le casse al posteriore o sbaglio?
Complimenti gran bel lavoro ben curato, fantastica la foto del draghetto che morde l'altoparlante.
.
|
nello specchietto c'è il 3w2 mi sembra di averlo elencato mentre per le casse posteriori in gara non vengono usate..
per la presentazione non ho voluto rendere troppo lungo il post ma ho elencato le cose principali.. Grazie a tutti voi per i complimenti..
Ma nello specchio retrovisore centrale in alto non hai una sorta di monitor? Poi sul punteggio riguardo alla presentazione ovviamente è uno scherzo, era solo per dire che sembra dalle foto una descrizione parziale come la presenza delle casse al posteriore.
Comunque invidio il tuo impianto audio immagino molto ben suonante.
si è un secondo monitor da 7 pollici
|
turbo16v ha scritto:
Ma nello specchio retrovisore centrale in alto non hai una sorta di monitor? Poi sul punteggio riguardo alla presentazione ovviamente è uno scherzo, era solo per dire che sembra dalle foto una descrizione parziale come la presenza delle casse al posteriore.
Comunque invidio il tuo impianto audio immagino molto ben suonante.
|
le casse posteriori sono invece:
Midrange a cupola Master audio MA50NSI
tw 2 per canale collegati in serie REF1031T
sono collegati con cross over autocostruito direttamente all'autoradio ma non suonano quasi mai li ho fatti tanto cosi perche mi era venuta l'idea di integrarli nel Draghetto..
bell'impianto e bei componenti... beato te che hai una portiera che ti permette lo spazio di ottenere un volume chiuso per i wf, io ci stò pensando da tempo ma lo spazio proprio nn c'è!!!
d'impatto il baule, complimenti
ciao, tony
buone le componenti anke se quel sub nn m entusiasma affatto... cosi' anke l'installazione complessiva in portabagagli... avrei studiato qualcosa di diverso, ma quello va a gusti
in ogni caso complimenti, riuscire a fare lavori del genere da soli è 1 gran bell'obiettivo
ciao, sono danilo ti ricordi ci siamo incontrati alla gara emma di palermo, da li il tuo impianto è cambiato molto, adesso gareggi in categoria exsperienced 5 ch?
ihihih troppo simpatico l'animaletto ke sembrerebbe un pokemon con l'ap in bocca
kekko è un pokemon quello! e non c'è l'ha in bocca ma tra le mani e i piedi! xD
bellissimo l impianto ti invidio!