03-01-2010, 04:29
Salve a tutti sono Daniele queste sono le foto delle ultime modifiche all'impianto.
Ecco nello specifico la nuova configurazione:
tw: res superdetector
mid: focal utopia Be 3W2 (in cassa chiusa da 0.5L con Dacron)
wf: hertz mille ml165 (in cassa chiusa da 6L in mdf con pannello dynaxorb e Dacron)
sub: audiobahn eternal 12" top gamma sq (in cassa chiusa da 36L con 6 pannelli dynaxorb e Dacron)
ampli tw - mid : Genesis DMA
ampli wf : Genesis DMX (versione con levette)
ampli sub: Genesis DMX originale (versione con pulsantino), utilizzati i due canali a ponte su sub a 8 ohm
processore: audison bit 0ne (versione firmware 1.5)
crossover passivo medio alta
sorgente : jvc avx810
batterie: 2 batterie Optima Yellow top 4.2
condesatore: audiobahn 12 Farad
cavi potenza: audison sonus
cavi alimentazione sezione: 50mmq e 21mmq
in foto si vedono due wf in porta ma solo ml165 suona e lavora in un volume chiuso e separato dall'altro wf.
Un grazie speciale va alla mia ragazza che mi sopporta e spesso mi ha aiutato e a mio fratello x diversi consigli tecnici..
Aspetto vostri pareri...
Immagine:
224,13 KB
Ecco nello specifico la nuova configurazione:
tw: res superdetector
mid: focal utopia Be 3W2 (in cassa chiusa da 0.5L con Dacron)
wf: hertz mille ml165 (in cassa chiusa da 6L in mdf con pannello dynaxorb e Dacron)
sub: audiobahn eternal 12" top gamma sq (in cassa chiusa da 36L con 6 pannelli dynaxorb e Dacron)
ampli tw - mid : Genesis DMA
ampli wf : Genesis DMX (versione con levette)
ampli sub: Genesis DMX originale (versione con pulsantino), utilizzati i due canali a ponte su sub a 8 ohm
processore: audison bit 0ne (versione firmware 1.5)
crossover passivo medio alta
sorgente : jvc avx810
batterie: 2 batterie Optima Yellow top 4.2
condesatore: audiobahn 12 Farad
cavi potenza: audison sonus
cavi alimentazione sezione: 50mmq e 21mmq
in foto si vedono due wf in porta ma solo ml165 suona e lavora in un volume chiuso e separato dall'altro wf.
Un grazie speciale va alla mia ragazza che mi sopporta e spesso mi ha aiutato e a mio fratello x diversi consigli tecnici..
Aspetto vostri pareri...
Immagine:
224,13 KB