ciao ragazzi sn nuovo del forum ho letto le vostre discussioni e siete molto preparati, adesso vi espongo il mio problema nn essendo riuscito a risolverlo... allora nella mia macchina mi sn montanto il mio impianto da me, vi spiego brevemente che monto tengo a precisare che i fili delle casse e rca passano dal batti tacco destro e alimentazione e rem dal battitacco destro, adesso io sento del fruscio nelle casse(solo a motore acceso) monto un filtro nel filo dell'alimentazione monto anke un soppressore della magestic, i cavi rca sn a doppia schermatura e cavi casse sn schermati da 1.5mm l'alimentazione è da 8 la massa la prendo dal cofano a nemmeno 30 cm di distanza le casse davanti sn delle accord da 185w da 16.5 quelle dietro sony xplod da 170w da 13 cm un sub con ampli dedicato da sub spl da 500watt e ampli shark 1000w l'ampli delle casse un phoncar da 500w 4 canali la sorgente un trevi 6200 tv cn uscita rear e sub il fruscio nn vuole andare via come posso risolvere... l'ultima cosa che potrei provare è il negativo diretto dalla batteria ma poi le ho provate tutte aspetto alcuni vostri consigli
CIAO
da quello ke hai scritto non si capisce na mazza
come li hai passati sti cavi? hai sverniciato il punto in cui hai collegato la massa? sei sicuro d aver messo la massa in 1punto corretto? passi cavo d alimentazione e segnale insieme? ke rca hai messo? le componenti da te citate comunque sono d per se scadenti e nn oso immaginare se s c mette in+ anke il rumore dell'alternatore
Ho dovuto leggere tutto di un fiato un po di punteggiatura non farebbe male. Comunque tralasciando, credo, la tua svista ('tengo a precisare che i fili delle casse e rca passano dal batti tacco destro e alimentazione e rem dal battitacco destro') e tralasciando la qualita degli dei componenti dovresti provare come ha detto mdbpalermo a sverniciare la carrozzeria per bene e pulirla, quindi mettere la massa li. Se non si elimina del tutto dovrebbe almeno diminuire. Se lo ripassi alla batteria da quello che mi ha detto SilverBoy (utente famoso in questo sito XD) la situazione dovrebbe peggiorare.
Se posso esprimere un mio parere vendi, se riesci, tutto quello che hai e ricomincia da capo. Lascia perdere SHARK, accord, casse dietro e milioni di watt che offrono queste case.
allora ragazzi, scusate tutti.... vediamo di ricominciare!!! XD
certo che ho sverniciato un punto del cofano..... io ne ho sverniciato uno a caso senza fare attenzione a quale prendere, ho preso un buco gia esistente gli ho sverniciato i lati ed ecco presa la massa! ragazzi consigliatemi voi per migliorare l'impianto, cmq i fili si passano separati, gli rca sono doppia schermatura di colore verde nn ricordo la marca adesso.
Per i fili passati separatamente hai fatto una cosa buona. Per il fruscio piu di cosi io non so che dire visto che hai messo anche un filtro...
Per migliorarlo ti ripeto di prendere tutto quello he hai e venderlo iniziando dallo shark. Per avere una buon impiantino ti basta un kit 2 vie un buon ampli (magari old school) e un sub. Il tuo che sub è ?? Marca e specifiche tecniche e poi che genere di musica ascolti?
quello di prendere casse ampli e sub nuovo non è un problema l'importante è che mi si levi sto benedetto rumore........adesso se mi dici che casse prendere, come marca che tipo di ampli tweeter e crossover prendere e anke autoradio te ne sarei grato!!!
Allora dicci un po che genere di musica ascolti, se hai in mente futuri upgrade e il tuo budget.
x questi consigli c'è la sezione apposita. apri una discussione su "consigli per gli acquisti" se hai intenzione d cambiar eprogetto e componenti... e m raccomando... fai attenzione ai consigli dati a minkia dagli utenti appena iscritti ke ultimamente di boiate se ne sentono 1po' troppe
mdbpalermo anke tu sei di palermo??? cmq la musica che ascolto puo variare disco
ecc ecc
certo, il nik parla chiaro
... SE sei anke tu d palermo contattami su msn ke trovi nel mio profilo ke facciamo 2 chiacchiere.. magari t indirizzo a dovere per componenti e dove reperirle