Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema continuo sul forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
cavolo siete tutti aggiornati... io ho IE7.. sarà per questo che non si blocca?

W IE7!!!
Mozilla firefox 3.5.6 e va liscio come l'olio..... però voto uguale per il ban di cintura di orione!![Big Grin][Big Grin]
[Smile][Smile][Smile][Smile][Smile] a me con firefox funziona bene [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
Non ci credo...... Avete ragione.......

Ho aperto con IE e mi si blocca al mio nome......

NOOOOOOOOOOO...................

Aspè.... m'è venuta in mente una cosa.
Provate ora!

EDIT:
Niente..... ho provato a togliere grease Monkey...... ma nulla...

OK BANNATEMI [Sad][Sad][Sad]
Posso dire la mia cavolata?? Il nick di cintura di orione potrebbe dare problemi con ie per i caratteri che contiene: _ _ _ _ _ _ che sono gli stessi che compaiono quando si evidenzia con il puntatore mouse un qualsiasi nick, avete notato?[Wink]
Sottolineatura.....
Contatto un MOD e cambio Nick.
Ciao personalmente a me non succede con nessun broswer.Tutto OK![Big Grin]
ragà ma il problema non è+stato risolto in nessun modo.. continuo a non potere partecipar ealle discussioni dove c'è "cintura d orione", magari si modificare il nik... nn ho modo d usare altri browser e nn m sembra giusto nn poter visionare intere pagine x qst motivo. non s puo' trovae 1 soluzione x il sottoscritto e ki come me ha qst problema?
nulla d male x cintura d orione eh, non è questo il mio intento, c mancherebbe altro [Big Grin]
Ci mancherebbe.... anzi, mi spiace......

Con Explorer succede anche a me.....

Non credo c'entrino le sottolineature..... altri utenti le hanno e non si blocca.....

Io non so che dirvi......

Fate caso se si blocca anche quando sono OFF-line o solo ON..... al limite cancello l'account e lo riapro nuovo, sperando che smetta
Prova a togliere la firma e vedi come va! Metti che è lei non devi fare tanti casini! [8D]
Pagine: 1 2 3 4 5