Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema continuo sul forum
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ok famo sta prova.

Firma tolta.......
il problema con "cintura_di_orione" non è + stato risolto e come se non bastasse lo stesso problema adesso si presenta con "garamant"... che diavolo si deve fare???[Sad!]
Cambia bronswer. Wink
con me ? hmmm
ma io non ho nessuna firma hmm
infatti la firma nn c'entra niente... ne con te ne con cintura di orione, infatti il suo nik m da ancora problemi...
vorrei ke venga risolto il problema(anke xkè nn è solo 1 mio problema)ma non al prezzo di cambiare browser. non ne ho la minima intenzione sinceramente.
Bè mi spiace nn saprei come fare per risolvere il problema se dipende da me...Se c'è qualcosa che posso fare basta dirlo.

p.s. ho provato anche io con ie8 e mi da lo stesso problema.
p.p.s.mdb se hai ie8 prova a visualizzare il sito con la modalità "visualizzazione compatibilità" attivata,si trova al fianco della casella di inserimento dell'url
avrei preferito che l'admin o chi di competenza si fosse dato da fare per risolvere questo problema ma probabilmente come nn è avvenuto fino ad ora non avverrà neanche dopo.... mi sta passando pure il piacere. garamant nn t preoccupare, nn è x te, ne tantomeno per cinturaecc... mi sa ke quando vedo i vs link cambio direttamente pagine Wink
raga..succede anche a me..ma no per qualche secondo..per qualche minuto,mi impalla quasi il pc!! come arrivo al messaggio di cintura d'orione...praticamente sono riuscito a finire la prima pagina e basta di questa discussione,quindi non so cosa è successo dopo la prima..
ma non al prezzo di cambiare browser
Perche non vuoi cambiare bronswer? Otterresti vantaggi su tutti i fronti. Velocità, sicurezza, leggerezza, diversi tool, e poi puoi leggere senza problemi i post del forum.
Firefox, chroome, opera, safari sono tutti migliori di IE.
sarà anke libero di usare il browser ke preferisco?
mi accollo non leggere alcune discussioni piuttosto. x le mie esigenze e l'utilizzo che ne faccio explorer va benissimo... se l'inconveniente nn viene risolto posso sempre non accedere alle discussioni ke m danno questo problema, perchè tanto aspettarsi una mossa dall'admin è come sperare di vincere alla lotteria...
Pagine: 1 2 3 4 5