Io mi dedicherei a fare un buon FA ... [
]
Per il posteriore basta (secondo il mio modestissimo parere) avere qualcosa che completi la "scena"([:0] che terminologia) musicale all'interno di tutto l'abitacolo.
Finalmente domani si va a finire l'impianto completandolo con un V12 alpine Mono per il sub...
Amplificatori tutti in classe D, ma vedo gia' che a breve la batteria va cambiata...
direi di si... ^^
ne vorrei mettere una buona anche io...ma.....i fondi mancano sempre XD
Diciamo che la differenza si sente montando un ampli classe D e alpine per di piu'...
Infine il sub quindi e' mandato dall' alpine mrd-M500[
] e diciamo che il condensatore lo tiene sui 13,9V quindi mica male...[8)]
Domani vedo di mettere qualche fotina, ovviamente a estetica siamo sempre in WorkInProgress xD
Cambiamento RADICALE della disposizione bauliera... e quasi quasi sto' pensando di farci un cambiamento di come amplificare le casse...
Allora pensavo di fare cosi'
con l'amplificatore MRV-F345 che e' un 4canali con 70W rms a canale, ci mando le casse anteriori, usando le uscite a ponte e quindi facendo 2 canali. e le casse posteriori le mando direttamente dalla sorgente, sul posteriore ci ho messo delle MDS da 13cm e 135W rms.
Ora sto' facendo un pensierino a cambiare sub e sull'anteriore metterci un kit 2 vie soundstream il modello Rubicon... via arrivo a fare 2 fotine...
hei ChiantiTuning.....veramente dei bei lavoretti...
COMPLIMENTI!!!
e come ti è venuta l'idea del pannellone dietro????
aaaaa il pannello..... quanti bei ricordi[
]
e' gia' stato demolito [8)][:I]
Ora sto' guardando per un sub della DbBurn 5.12... 140€ spedito [:p](nuovo)
Un DB Burn? Nooo! Ho senito che è una bestia! Aspettiamo che lo monti e ci fai vedere delle foto... [
]
Sub finalmente arrivato come il processore PXA H100, e in attesa di essere montati, a fine lavori di ristrutturazione auto...
Una foto vale piu' di mille parole...[^]
Guardiamo se a sto' giro si tolgono le fastidiose vibrazioni...