stai soltando utilizzando male le tue armi a disposizione.
come fai tu dividi la potenza x più canali!
ottenendo un risultato non ottimale![V][V]
e come dovrei utilizzare il materiale che ho? se sapete darmi una impostazione migliore per tutto l' impianto, ditemelo così perlomeno lo faccio suonare un pò meglio..
ma se vi faccio una piccola lista con tutto il materiale che ho a disposizione, voi sapete dirmi come collegare il tutto ottenendo, per questo momento, il massimo?
per il momento, ho:
Subwoofer Phonocar 2/923 da 700w max e 350w RMS.
Immagine: 59,64 KB
Amplificatore Phonocar ph 560 da 2 x 120w e 190w RMS a ponte.
Immagine: 9,89 KB
Amplificatore Toxic tx800n da 800w max.
MOS-FET PWM Power Switching Supply with Softstart
adjustable High-Pass 40 Hz - 240 Hz
adjustable Low-Pass 40 Hz - 240 Hz
Bass-Boost 0,6,12dB switchable
Line Out
Max. Output Power: 4 x 200 Watt
Max Bridged Output Power: 2 x 400 Watt
Immagine: 18,9 KB
2 casse ovali pioneer da 240w max e 40w RMS.
2 casse ovali pioneer da 200w max e 40w RMS.
GRAZIE IN ANTICIPO PER IL VOSTRO AIUTO.
C'è qualcuno che mi risponde?
le casse ovali e il toxic prova a venderli...non servono a nulla...
da questi soldi (+ conguaglio) prendi un ampli decente per il sub...tipo un audiosystem f2 300 (usato lo troverai a tipo 150€)
magari vendi anche il phonocar (ampli) sennò prova ad usarlo per il fronte con un kit 2 vie decente...non so come vada come ampli...però esteticamente sembra tendente al serio..
in genere le schifezze da mercatone sono piene di luci cromature e robette varie...tipo il toxic in questione XD ma non è una cosa universale....semplicemente un mio pensiero...
|
sweet_boyxx ha scritto:
le casse ovali e il toxic prova a venderli...non servono a nulla...
da questi soldi (+ conguaglio) prendi un ampli decente per il sub...tipo un audiosystem f2 300 (usato lo troverai a tipo 150€)
magari vendi anche il phonocar (ampli) sennò prova ad usarlo per il fronte con un kit 2 vie decente...non so come vada come ampli...però esteticamente sembra tendente al serio..
in genere le schifezze da mercatone sono piene di luci cromature e robette varie...tipo il toxic in questione XD ma non è una cosa universale....semplicemente un mio pensiero...
|
cmq anke uno steg! oppure un kenwood ke a me ha sorpreso okkio alla serie kac[8)]
e del sub che ne pensate? vale qualcosa come tale?