|
sweet_boyxx ha scritto:
le casse ovali e il toxic prova a venderli...non servono a nulla...
da questi soldi (+ conguaglio) prendi un ampli decente per il sub...tipo un audiosystem f2 300 (usato lo troverai a tipo 150€)
magari vendi anche il phonocar (ampli) sennò prova ad usarlo per il fronte con un kit 2 vie decente...non so come vada come ampli...però esteticamente sembra tendente al serio..
in genere le schifezze da mercatone sono piene di luci cromature e robette varie...tipo il toxic in questione XD ma non è una cosa universale....semplicemente un mio pensiero...
|
sweet boyxx, ho trovato un audiosystem f2 300 a 50 euro, però necessita della sostituzione di due finali che sono saltati a causa di un abbassamento di corrente. che dici, può essere buono, o è una fregatura?
Ora metto le foto:
Immagine: 35,11 KB
Immagine: 31,34 KB
Immagine: 44,72 KB
lascia stare!
cerca e troverai.......guarda nel mercatino ci sono ottime occasioni![
]
ok.. e per il sub invece che dite?
il sub va bene. devi soltanto trovare 1 ampli adeguato... se vendi tutti e 2 gli amplificatori e le ovali riesci a riprendere qualcoe soldino x comprare uno steg 120.2 x il tuo sub (ke potrebbe andare bene anke nel momento in cui cambi sub). in tal modo pero' resti senza amplificatore x il fronte quindi dovrai tenerlo x 1po' collegato alla sorgente... vedi tu cosa è+opportuno in base alla circolazione di money poi decisi de meglio aspettare o fare adesso qst passo ...
si, però purtroppo per il fronte non ho niente, la macchina ha la predisposizione soltanto per due casse da 10cm, e non penso che vadano troppo bene, o mi sbaglio?
e con delle casse da 2 lire in predisposizione originale da 10 cm vorresti montare un sub da 700w??
la vedo 1po' critica come cosa...
|
airjetline ha scritto:
Che macchina è?
Punto I?
|
no, è una renault clio 1° serie
|
mdbpalermo ha scritto:
e con delle casse da 2 lire in predisposizione originale da 10 cm vorresti montare un sub da 700w?? la vedo 1po' critica come cosa...
|
ma infatti anche io la vedo critica, ed è per questo che ora non posso vendere gli altoparlanti ovali che sono sulla mensola, senò altrimenti come la sento la musica? L' unico metodo per montare un kit 2 vie, è quello di fare i buchi nei pannelli, vero? o posso fare in qualche altro modo, senza mettere mano ai pannelli?
e poi, un solo kit 2 vie, dite che è sufficiente? oppure ce ne vorrebbero almeno due, avendo così 4 woofer e 4 tweeter?