|
MG ZR Apucho1 ha scritto:
lascia stare!
cerca e troverai.......guarda nel mercatino ci sono ottime occasioni![]
|
ok che è meglio per lui che acquisti sul nostro mercatino ma spiegami xkè deve lasciare stare l'audiosystem
|
ricky90 ha scritto:
e poi, un solo kit 2 vie, dite che è sufficiente? oppure ce ne vorrebbero almeno due, avendo così 4 woofer e 4 tweeter?
|
non esageriamo... un buon due vie efficiente ti può strappare le orecchie...
i buchi nei pannelli si chiamano tasche... e possono essere in legno o vtr... qualsiasi installatore è in grado di farle
|
Forno ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ricky90 ha scritto:
e poi, un solo kit 2 vie, dite che è sufficiente? oppure ce ne vorrebbero almeno due, avendo così 4 woofer e 4 tweeter?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
non esageriamo... un buon due vie efficiente ti può strappare le orecchie...
i buchi nei pannelli si chiamano tasche... e possono essere in legno o vtr... qualsiasi installatore è in grado di farle
|
Ti chiedo scusa per il mio linguaggio poco tecnico, però purtroppo devo ancora imparare molte cose[
] cmq volendo, senza l' aiuto di un installatore, posso riuscire a farle io queste tasche?
tranquillo siamo qui per imparare..
se sei bravo con i materiali, fai da te, attrezzature chiunque è capace
|
Forno ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">MG ZR Apucho1 ha scritto:
lascia stare!
cerca e troverai.......guarda nel mercatino ci sono ottime occasioni![]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ok che è meglio per lui che acquisti sul nostro mercatino ma spiegami xkè deve lasciare stare l'audiosystem
|
sembra l'audiosystem in questione abbia 2 finali bruciati. magari con poco si aggiusta però c'è il rischio abbia altri danni. ù
uno può tentare l'acuqisto. ma se va male si trova con un fermacarte da 50 euro.
dicesi acquisto rischioso.[|)]
dite che come kit 2 vie, uno tra questi potrebbe fare a caso mio? Se si, potete consigliarmene uno migliore in rapporto qualità/prezzo?
Immagine: 16,5 KB
RADION 165 AUDIOSYSTEM KIT
SISTEMA 2 VIE CON CROSSOVER
POTENZA 260 W
DIAMETRO 165 mm
€ 119,00
Immagine: 13,45 KB
TLK 600 kit Coral Target
Kit di altoparlanti 2 vie
woofer diametro 165 mm
(profondità di incasso 58 mm),
cono in polipropilene color titanio,
tweeter orientabile con bobina da 20 mm e magnete al neodimio,
crossover con protezione elettronica sul tweeter
€ 55,00
Immagine: 13,03 KB
KIT CASSE 2 VIE CORAL TARGET
TDK 165-240 W
CON CROSSOVER
€ 69,00
Immagine: 16,54 KB
KIT PHONOCAR 2 VIE
POTENZA 90 W
DIAMETRO WOOFER 165 mm
€ 45,00
Immagine: 12,13 KB
KIT PHONOCAR 2 VIE 2/838
DIAMETRO 165
POTENZA 200 W
CON CROSSOVER
€ 65,00
ricky ci sono 1800000 post su kit 2 vie su quella fascia di prezzo. usa il tasto "cerca" e rimani in tema al post se no diventa una fiera qua!
|
ricky90 ha scritto:
no, è una renault clio 1° serie
|
1°serie, 1°serie.. tipo anno 92 circa?
io avevo quell'auto.
c'è già un buco per ap da 13cm(se è uguale alla mia ex)
io l'ho allargato con forbici da lattoneria(dx e sx)
poi ho messo semplicemente una griglia e se il wf non è tanto profondo
ci stà perfetto.
insonorizza bene le portiere....è una bomba la 1° s.
no, è del 97, è una renault clio up 1.2 (quella che porta uno stop posteriore centrale). Cmq il mio modello di auto, le tasche non le porta, porta soltanto due predisposizioni altoparlanti da 10cm e non da 13cm, e le porta vicino il cruscotto, una a destra e una a sinistra.