|
ricky90 ha scritto:
no, è del 97, è una renault clio up 1.2 (quella che porta uno stop posteriore centrale). Cmq il mio modello di auto, le tasche non le porta, porta soltanto due predisposizioni altoparlanti da 10cm e non da 13cm, e le porta vicino il cruscotto, una a destra e una a sinistra.
|
si anche la mia aveva quelle predisposizioni.
il foro da 13 nella mia era sotto il pannello portiera.
|
megane ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ricky90 ha scritto:
no, è del 97, è una renault clio up 1.2 (quella che porta uno stop posteriore centrale). Cmq il mio modello di auto, le tasche non le porta, porta soltanto due predisposizioni altoparlanti da 10cm e non da 13cm, e le porta vicino il cruscotto, una a destra e una a sinistra.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
si anche la mia aveva quelle predisposizioni da 10 .
il foro da 13 nella mia era sotto il pannello portiera, in basso .
|
invece a me non li porta... Che pacco!!!
|
ricky90 ha scritto:
invece a me non li porta... Che pacco!!!
|
ma non erano a vista ...era piatto il pannello porta ,poi tagliando la plastica ho scoperto che c'era un buco.....di dietro
per caso era qui?
Immagine: 30,45 KB
si e proprio li[
]smontalo un'attimo(facilissimo)per vedere...e dopo ci lavori su.
dovrei smontare il pannello? e come si smonta? purtroppo non lo so smontare...
|
ricky90 ha scritto:
dovrei smontare il pannello? e come si smonta? purtroppo non lo so smontare...
|
si è proprio li'
conviene sempre smontarlo per insonorizzare.
cmq io prima l'ho montato senza smontarlo.
ho fatto il buco nella plastica e ho trovato il buco per ap da 13.
dopodicche l'ho allargato per alloggiare il wf da 16cm.
io poi cmq l'ho smontata per insonorizzare la portiera.
DOMANDA N°1: ma per insonorizzare la portiera, anzi le portiere, si va a spendere molto? approssimatamente quanto si spende, visto che lo hai già fatto?
DOMANDA N°2: dite, quindi, che con un kit 2 vie sul fronte, la musica, sia per quanto riguarda la qualità che la potenza, la sento in modo migliore rispetto a come la sento adesso con 4 casse ovali sulla mensola?
Non essendo molto competente nel settore, io con le casse sulla mensola, la musica la sento molto bene, ed anche molto forte, però se mi dite che con un kit 2 vie va ancora meglio, le vendo e mi compro un kit 2 vie... Ditemi voi...
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ricky90 ha scritto:
DOMANDA N°1: ma per insonorizzare la portiera, anzi le portiere, si va a spendere molto? approssimatamente quanto si spende, visto che lo hai già fatto?
DOMANDA N°2: dite, quindi, che con un kit 2 vie sul fronte, la musica, sia per quanto riguarda la qualità che la potenza, la sento in modo migliore rispetto a come la sento adesso con 4 casse ovali sulla mensola?
Non essendo molto competente nel settore, io con le casse sulla mensola, la musica la sento molto bene, ed anche molto forte, però se mi dite che con un kit 2 vie va ancora meglio, le vendo e mi compro un kit 2 vie... Ditemi voi...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
io per le portiere ho risparmiato prendendo fogli antirombo adesivi a 7€ a foglio100x50.
il migliore è il butiflex...ma non so' quanto costa.
per quanto riquarda la qualità si..perchè la musica si ascolta davanti.
a me ,come tanti altri appassionati, danno pure fastidio le casse a pannello.
pure io ho incominciato con il pannello.
il basso che ti da l'ovale a pannello è piu'forte cmq rispetto ad un 16cm a sportello.tranne se metti un 20 o un doppio 16.
cmq io ho lasciato perdere sia pannello sia post.
mi sto' concentrando sull'anteriore.
poi fai come vuoi.....se non vuoi ascoltare musica e fare chiasso metti un 3 vie a pannello wf25/md13/tw...scherzo...