Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: mancanza
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

Forse Saranno i bagordi per le feste? oppure le vacanze?
Mi mancano i commenti di Hertz e di Forno spero che non sia la troppa responsabilità a distoglierli dal loro normale postare con competenza e simpatia nel forum.
il fatto è che non si commistiano con noi comuni mortali...[^] [^] [^] [^]

mahuahauhauhauhaua [8D] [8D]
[:246][:246]... bè se prima ad ogni post erano minimo 3 battute, ora devo mantenermi...[:246][:246].. come è giusto che sia... ordini del superiore![:246][:246]

eccolo, però mi spiace stà cosa.
la battuta si può anche fare, però con moderazione... è logico però che se prima potevo dire qualche stronzata in più, ora devo tenermela per me....
Hertz89 ha scritto:

la battuta si può anche fare, però con moderazione... è logico però che se prima potevo dire qualche stronzata in più, ora devo tenermela per me....

Già che ci sei, comprati il saio e il cilicio...

[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
una ogni tanto fa bene.....per farsi due risate[Big Grin]
ci sono ci sono! non posso partecipare a tutte le chiacchiere del forum e poi mi piace far partecipare anche altri utenti e nn sempre i soliti! poi se vedo scritto cavolate allora intervengo dai[Smile]

Scusate,ma da quando essere moderatori implica il fatto di non poter più dire ciò che si pensa? Essere mod non vuol dire tarpare le ali al proprio pensiero ma continuare ad essere se stessi, dando però una mano più pesante al forum..
se per essere mod non bisogna più essere se stessi, auguri..
Pagine: 1 2