13-01-2010, 21:50
Salve a tutti! Come prima cosa voglio dire che ammiro molto questo forum
per la quantità di informazioni utili e persone con molte competenze c sono. Scrivo perché avrei bisogno di qualche consiglio per il mio impianto che è composto da:
Sorgente Alpine Cda-9886R
Amplificatore Audison Lrx 6.9
Front 3 vie composto da:
woofer hertz hv165L
medio phonocar a cupola
tweeter harmony
tutto filtrato in passivo con crossover costruiti da un preparatore audio della zona.
Portiere insonorizzate con FAT MAT e fonogel
Sezione sub: Jbl gto 1204
Tutto l'impianto e pilotato dal audison
Le mie domande sono:
Cosa cambia se lrx 6.9 lo uso solo per il front e aggiungo un altro amplificatore per il subwoofer? tipo un orion o qualcosa di simile?
Vorrei dei consigli su componenti da cambiare e eventuali upgrade per migliorare l'ascolto.
Dimenticavo ascolto quasi di tutto hip hop, huose, qualche canzone rock, pop....
budget non molto alto
grazie a tutti per l'attenzione
per la quantità di informazioni utili e persone con molte competenze c sono. Scrivo perché avrei bisogno di qualche consiglio per il mio impianto che è composto da:
Sorgente Alpine Cda-9886R
Amplificatore Audison Lrx 6.9
Front 3 vie composto da:
woofer hertz hv165L
medio phonocar a cupola
tweeter harmony
tutto filtrato in passivo con crossover costruiti da un preparatore audio della zona.
Portiere insonorizzate con FAT MAT e fonogel
Sezione sub: Jbl gto 1204
Tutto l'impianto e pilotato dal audison
Le mie domande sono:
Cosa cambia se lrx 6.9 lo uso solo per il front e aggiungo un altro amplificatore per il subwoofer? tipo un orion o qualcosa di simile?
Vorrei dei consigli su componenti da cambiare e eventuali upgrade per migliorare l'ascolto.
Dimenticavo ascolto quasi di tutto hip hop, huose, qualche canzone rock, pop....
budget non molto alto
grazie a tutti per l'attenzione