Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: kicker vs ground zero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
allora è meglio metterne uno??
vai di doppio gzrw30 spl , in 100 litri li metti entrambi.... scendono bene e in alto fanno il loro dovere.... hanno una buona efficienza e reggono abbastanza watt.

Secondo me come dice hertz doppio 30 e vai sul sicuro, se non devi competere in spl un doppio 30 ne hai già da vendere, non credi? Per quanto riguarda kicker vs Gz, beh il kicker per suonare è senza dubbio + indicato nonostante il gz non se la cavi male ( parlo per sentito dire ) ma il Gz ti permette anche il numerino nel caso tu voglia fare spl
ma io vorrei anche fare una gara per provare...
Ma gara di che tipo???
E' tutto il topic che te lo stiamo chiedendo...
gara spl...volevo sapere col mio ampli quale configuazione di sub va meglio...sono deciso sui ground zero...ma indeciso se mettere: 2 12" 1 15" o 2 15"...ma mi sembra di aver capito che sia in spl che per suonare mi conviene più mettere 2 30 sbaglio??
jojostyle ha scritto:

gara spl...volevo sapere col mio ampli quale configuazione di sub va meglio...sono deciso sui ground zero...ma indeciso se mettere: 2 12" 1 15" o 2 15"...ma mi sembra di aver capito che sia in spl che per suonare mi conviene più mettere 2 30 sbaglio??

2 30 vanno più forte di un 15 e li metti quasi nello stesso litraggio.... poi, non puoi suonare e fare spl allo stesso tempo.... per fare quel tipo di gara, devi preparare un box apposito ...
certamente ...avevo solo bisogno di capire qual'era l' alternativa migliore per avere potenza e buone discese...quando dovrò fare spl cambierò per breve tempo il box...sperando che a 0.5 lo zapco andrà bene...sia per fare spl che per suonare...correggimi se sbaglio...anche se mi avevano detto che riuscivo a muovere anche due 38 con lo zapco sbagliavano..??
certo che arrivi a spingere i 2 38cm,però non fare mancare mai la corrente
dipende da che 38 sono.... il sub mica lo muovi per la sua grandezza.... con quello zapco puoi muovere 4 38 o neanche un 30.... dipende tutto dal tipo di sub...
Pagine: 1 2 3