http://www.youtube.com/watch?v=T7jaIdTd6qw
è il risultato di tante spese sulla mia macchinina , i 2 woofer davanti sono originali ma entro fine gennaio cambio tutto il fronte con spesa sui 100€(2 woofer e 2 tweeter).
Cosa ve ne pare e cosa consigliate?????
CHIEDO SCUSA HO SBAGLIATO SEZIONE!!!!
Bho io non ho capito. Difficile valutare senza conoscere i componenti e altrettanto difficile quando l'audio non è dei migliori
ah capito beh componenti per il momento sul retro ho 2 box da 120 watt ciascuno marca: phonocar diametro 10-11 mm , davanti ancora è originale 2 woofer mancano i tweeter ma per il fronte ci penso questo 25 per il retro però non so se mi conviene fare altro.
Hai praticamente messo solo un subbetto dietro?? Che intendi che per il retro non sai se farlo intendi sub o dei woofer??
[V][V][V][V][V][V]
....mha!?!?!
[xx(][xx(][xx(]
intendo che magari metto prima due tweeter , e poi un subwoofer però non so sto solo ipotizzando
Allora avanti mi sembra ovvio che devi cambiare le originali con un kit 2 vie e dietro metti solo il sub niente tweeter o coassiali o woofer
ma dopo dietro si sentono frequenze troppo basse , o no????
|
ma dopo dietro si sentono frequenze troppo basse , o no???? |
E quindi?? tu quando guidi stai seduto avanti o dietro?? Non vedo il problema se dietro di sente troppo il basso