Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: nuovo impianto punto 3a serie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
sto cercando dalle mie parti ma di steg nemmeno l'ombra.qualkuno che mi consigli qualcosa di simile ma di altra marca
up
anche gli audiosystem non vanno poi tanto male, forse meno belli melodicamente rispetto a steg però sicuramente ci stai col prezzo..poi audison serie VR,io ho appena preso un VR 404 XR(130 euro) ed è un ottimo ampli
premesso che ho preso i target tdk 600
ora vorrei, come detto in precedenza, amplificare magari con un 4 canali in modo che appena posso,subito compro un sub[Big Grin].cerco qualcosa di nuovo,nessuna pretesa eccelsa ma che si senta bene.budget:160€. lo so sono pochini ma questo offre la casa[Big Grin]
ho trovato un indianline xta 405 a 155€ nuovo.
ma è esattamente il coral xta 405?
che ne dite?
Sul nuovo guarda anche carpower a quel prezzo è una delle soluzioni migliori secondo quanto detto dagli utenti del forum
grazie mille,vedrò anche questi carpower.
ma del coral xta 405?qualche impressione?
sempre al tal proposito chiedo se qualcuno conosce il fiamm 4y
e se mi potete dare informazioni riguardo i coral xta 405 e xta 408
meglio coral o carpower?
Coral senza Dubbio...

La serie Xta comprende una selezione di otimi amplificatori...

Il 405 e' un 4 x 55w rms su 4 ohm

Costa di listino Coral 216€, ma con i dovuti sconti, limature e compressioni, stai sulle 189€

Il 408 e' un 4 x 85w rms su 4 ohm

Costa di listino Coral 252€, ed anche qui, con i vari sconti, dovresti starci dentro con 199€

Se devo scegliere tra Coral e Carpower, la scelta e' palese..
grazie mille, gentilissimo.
ho trovato da mediaworld il coral xta 405 a 169 però visto che era l'ultimo, quello in esposizione, ha detto che probabilmente vedevano se mi potevano fare un pò di sconto. dmn vado a vedere.
a questo punto sono indeciso solo tra questo coral (xta 405) e il carpower HPB-604 trovato a 130 E circa. Ma sei dici che è meglio il coral, mi fido, vado su quello
Pagine: 1 2 3