Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: SECONDO voi??????
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Se la ruota di scorta la lasci a casa,e ti compri un kit gonfia e ripara (come cel'ho io,e tutti quelli come me con l'impianto a metano) ci metti anche un 38 con 100 litri di carico!
no prefersico tenermi la ruota di scorta , comunque è una fiat punto classic 2° serie (fari grossi)
Io ci farei un pensierino,se vuoi fare l'impianto.....a me nemmeno l'hanno data con una Fiat Grande Punto Natural Power....!
se buco o mi si taglia una ruota mentre sono in viaggio? mica l'impianto mi riporta a casa....

ci sarà un soobwooferetto[:0] piccolo piccolo??????
Cannone1986 ha scritto:

Se la ruota di scorta la lasci a casa,e ti compri un kit gonfia e ripara (come cel'ho io,e tutti quelli come me con l'impianto a metano) ci metti anche un 38 con 100 litri di carico!

Madonna, mi hai tolto le parole di bocca..
Caro ITF non si possono volere sia l'uovo che la gallina..
[Wink][Wink][Wink]
Bhe dalla foto sembra che tu abbia mezzo baule disponibile, magari non ci sta un 38 che ha bisogno di molti litri ma un 35 litri riesci a tirarli fuori da quello spazio
Io ho detto la mia.....se a me si taglia una ruota mentre vado beh,chiamerò il carro attrezzi!
Ma se buco gonfio la ruota col KIT ed a casa ci arrivo....

Io ti ho consigliato la soluzione che praticamente TUTTI quelli che hanno l'impianto in auto adottano....non credo che chi ha doppifondi,3 o 4 ampli,e sub da 100 litri ogni volta sta a smontarsi mezzo impianto per cambiare la ruota.....che poi oltretutto messa lì così diciamo che nn è prorpio il massimo,magari andrebbe fissata (se già non lo è)

Cmunque un sub piccolo e che necessita di pochi litri forse ti ci va...
Guarda in casa Boston.....lì sul sito dell'azienda puoi trovare anche i progetti con le misure delle casse,così da poter verificare!
mettilo davanti il sub se nn vuoi il bagagliaio pieno
In quello spazio ci sta tranquillamente un sub da 30 con relativa cassa. Provato ieri a mettere 2 sub nel cofano uno da 30 e una da 25 nella stessa macchina e avanzava anche un po di spazio. Vai tranquillo. Perche la ruota non la sistemi un po meglio tipo la metti in un angolo?
anche io ho una punto identica alla tua ma stò messo molto peggio...impianto a metano. beh, sono riuscito a metterci un sub da 20 in cassa chiusa. tu potresti metterci anche un 25 tranquillamente. prova a vedere in casa resonant, magari un RE10, è un sub che lavora in cassa chiusa da 10-14 litri e in reflex in 18-28 litri, quindi ti verrebbe fuori un box dalle dimensione molto contenute. altro punto a favore di questo sub il prezzo...il che nn dispiace
Pagine: 1 2 3