Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Casse macrom!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
posso solo dirti di provarlo, farci esperienza, ascoltarlo... per 50 euro ne credo valga la pena!Inoltre, come lo amplifichi?
nn sapre....x ora con sorgente
hai la possibilità di prendere il tdk?
il mio fornitore nn tratta sta marca!!!che devo fare?
Luca88 ha scritto:

il mio fornitore nn tratta sta marca!!!che devo fare?

cambia fornitore.

io ho fatto anche 400km per trovare quello che mi serviva.
se faccio 400 km x un kit da 70 euro ci rimetto di benzina!
Luca88 ha scritto:

se faccio 400 km x un kit da 70 euro ci rimetto di benzina!

puoi anche vedere chi tratta la marca che ti interessa ,e lo mandi a ritirare......anche es . da euronics hanno coral e target ( mi sembra )
ma come marca la macrom o la spectron non sono buone?
pensa che 50 euro sono la cifra che si spende per una manciata di connettori e poi chiediti se un kit da 50 euro possa suonare bene.......spendi qualche soldino in piu' e almeno prenditi un kit tempo della morel che incomincia ad essere qualcosa di ascoltabile, se no a mio parere i pochi euro che spendi li butti via, comprando un kit che non ti soddisfera' finirai per sostituirlo in poco tempo... piuttosto aspetta un attimo di piu' a fare l'acquisto, e se riesci prima di comprare cerca di sentire qualche macchina con il kit installato
Luca88 ha scritto:

ma come marca la macrom o la spectron non sono buone?

ogni marca ha i componenti base e i top.
dipende con che cosa vuoi amplificare in futuro.
inutile prendere un kit economico e poco potente per pilotarlo dalla radio.poi quando prenderai l'amply può essere piccolino per il kit.
e se non ti soddisfa ,poi dovrai cambiare di nuovo il kit.
cerca di comprare amply e kit tutto in una volta.cosi' ti possiamo consigliare meglio.
target tdk 165
coral mk 165
steg qmos 75x2
steg k2.01
Pagine: 1 2 3