ero intento a comprare dei sub...il mio negoziante mi ha detto che li ha riconati...mi posso fidare della riconatura per fare spl??o è più facile che si rompano...??
se sono riconati a dovere e come se fossero nuovi!
come faccio però a sapere se sono stati riconati a dovere??
Intanto controlli se ci sono sbrodolature di collante sul cestello e sugli spider.
Se conosci il negoziante ed è una persona capace di riconare io andrei sul sicuro.
il problema è questo... che non lo conosco...provo a vedere come sono messi...magari li provo...ma ho paura che se faccio spl spinti al massimo si scollano o che...
Se ci dici che coni sono e con cosa li dovrai spingere magari ti possiamo dare un consiglio migliore
come già detto se riconati a dovere tornano nuovi. a questo punto se il venditore è 1 negoziante è 1 rivenditore dalle tue parti gli dici ke uso devi farne e vedi se ti da una sorta di garanzia per un periodo x. la garanzia naturalmente riguarderà proprio la riconatura, nel senso ke se si dovessero "scollare" gli eli riporti e t torna indietro i cash o prendi qualcos'altro...
|
mdbpalermo ha scritto:
come già detto se riconati a dovere tornano nuovi. a questo punto se il venditore è 1 negoziante è 1 rivenditore dalle tue parti gli dici ke uso devi farne e vedi se ti da una sorta di garanzia per un periodo x. la garanzia naturalmente riguarderà proprio la riconatura, nel senso ke se si dovessero "scollare" gli eli riporti e t torna indietro i cash o prendi qualcos'altro...
|
concordo con te mdb parlare pria dell'acquisto!
ok grazie ragà...farò così...cmq due grz 30 spl con uno zapco 2000 e ci devo fare anche spl oltre che a suonarci...