Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ampli x kit coral prf
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao Ragazzuoli[8D][Wink][Wink][Wink]
ho appena preso qusto kit2vie usato da (Dave),volevo chiedervi un consiglio x l'amplificazione!avevo pensato ad un 4 canali in modo da biamplificare oppure uno solo ampli in modo da utilizzare i crossover!
aspetto un vostro consiglio!!

dimenticavo budget max 180€
grazie a tutti
senza ombra di dubbio un 4 canali in Bi-amplificazione....

Oppure, ancora meglio 2 ampli 2 canali.

Con quel budget se vai sull'OLD qualcosa trovi...

il cross della coral te lo permette il biamplificato!se vuoi qualche consiglio su questo kit basta chiedere[Wink]
superheavy ha scritto:

il cross della coral te lo permette il biamplificato!se vuoi qualche consiglio su questo kit basta chiedere[Wink]
allora fatevi avati!!
Con 180€ prendi un solo buon ampli, quindi niente biamplificazione, anche perchè quel kit vuole e rende con molti (ma sempre buoni) watt. [Wink]
p.s. in firma vedo un vr209, ce l'hai ancora? perchè nel caso allora potresti usarlo sui wf ed accoppiarlo con qualcosa di adeguato per i tw, magari un vr206 rientrando ampiamente nel budget e staresti a posto.[Wink]
mark3004 ha scritto:

Con 180€ prendi un solo buon ampli, quindi niente biamplificazione, anche perchè quel kit vuole e rende con molti (ma sempre buoni) watt. [Wink]
p.s. in firma vedo un vr209, ce l'hai ancora? perchè nel caso allora potresti usarlo sui wf ed accoppiarlo con qualcosa di adeguato per i tw, magari un vr206 rientrando ampiamente nel budget e staresti a posto.[Wink]
Ciao Mark
e vero ke ho il vr 209 xò lo sto usando nel mio di impianto!
mentre il kit prf e x mio fratello!
posso arrivare max a 200€ di budget!
Montese ha scritto:
Ciao Mark
e vero ke ho il vr 209 xò lo sto usando nel mio di impianto!
mentre il kit prf e x mio fratello!
posso arrivare max a 200€ di budget!

Beh, non avevo capito... quindi con 200 un solo ampli... un 4 ch x biamplificare mi viene in mente un phoenix gold m44, oppure un a/d/s... personalmente prenderei un 2 ch qualitativo per pilotare in passivo, in previsione di step futuri da riutilizzare per biamplificare, tipo un ppi, anche un pg serie ms o m, insomma i "soliti" buoni anche in gamma intera...[Wink]
Che pensi mark di un bel Pg m50 x tutto il kit e magari in futuro un bel m25 sui tweeter!!
Dopo la mia esperienza con i prf sui wf ci vedo bene qualcosa di energico, magari un pò a discapito della sezione alta, non sono moltissimi gli ampli con una ottima gamma intera e soprattutto energici in basso, aspetta anche altri consigli...[Wink]
Montese ha scritto:

Che pensi mark di un bel Pg m50 x tutto il kit e magari in futuro un bel m25 sui tweeter!!

io ho avuto questa configurazione con i prf (p.g)vanno molto bene pero devi mettere bene a puntino la taratura.

i woofer ha bisogno di watt per farli andare bene...
Pagine: 1 2