Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio Ampli per Sub...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
dipende se se intenzionato ad un amplificatore nuovo o usato..usati con prezzi miseri si trovano degli old school fenomenali..!!
bravo86 ha scritto:

dipende se se intenzionato ad un amplificatore nuovo o usato..usati con prezzi miseri si trovano degli old school fenomenali..!!

assolutamente d'accordo.

con 200-250 euro puoi aspirare a trovare sull'usato, un precision power serie Art o PC, un orion sx, un earthquake, un furi FA, un Autotek serie street machine, un Phoenix gols serie ZX, e ampli simili. che hanno ben altro da dire rispetto i pur dignitosi steg, etc.
come non dare ragione al saggio max!!!
Già sopratutto grazie a voi ho conosciuto gli old e me ne son innamorato... poi piu si va avanti piu il mercato proporrà skifezze piu i nostri bei old varranno di piu... xD
Mi sembra che Maxtarget abbia un orion del suo mercatino che potrebbe fare al caso tuo
con 160 euro trovi amplificatori old school che costavano 1.600.00 lire..
fai te..
prendi in considerazione gli amplificatori audiotop serie dx in d class io li ho e sono una bomba con tecnologia smd lavorano bene e sono veloci
pippo ha scritto:

prendi in considerazione gli amplificatori audiotop serie dx in d class io li ho e sono una bomba con tecnologia smd lavorano bene e sono veloci

quindi tu sosterresti che un audiotop sia superire ad un orion?
ma io l'orion lo sentito suonare e ti dico la sincera verita che un audiotop e di gran lunga superiore come timbrica e come ampli sono una favola anche io sono per i vecchi modelli concord orion abola ecc ma questi li dovresti sentire guarda il sito www.audiotop.it serie dx una bomba
ma tu che ne pensi degli audiotop?
Pagine: 1 2 3