Salve ragazzi...
come da titolo vorrei dei consigli(e perchè no,anche una dritta su dove acquistarlo)per un Ampli da Sub, mono o stereofonico(ponticellato,intendo) da 250 watt RMS o 300 watt rms MAX e dalla cifra che si aggiri intorno alle 200€...
è fattibile???
Stavo considerando un'ampli della Impact..cosa ve ne sembra??
A,dimenticavo,il mio fronte è costituito da una coppia di CM200 ed una coppia di CT267nd in biamplificazione,quest'ultima targata Phonocar.
Vi ringrazio per il vostro supporto!
ciao
certo che è fattibile ma prima dovresti dirci che sub usi e a che impedenza dovresti lavorare!
Ops..vero!
Allora il Sub in questione è un Phonocar da 380mm,il 2/765,dichiara 300 watt in RMS,600 max,è un monobobina da 4 Ohm ed inoltra lavora in cassa chiusa accordata a 37Hz.
Ciao e GRAZIE ancora
|
tigra-racing ha scritto:
Ops..vero!
Allora il Sub in questione è un Phonocar da 380mm,il 2/765,dichiara 300 watt in RMS,600 max,è un monobobina da 4 Ohm ed inoltra lavora in cassa chiusa accordata a 37Hz.
Ciao e GRAZIE ancora
|
io avevo un qmos240.1x ed è un'amply per sub discreto.
ha un'ottimo controllo , ed in piu' l'amply ha l'alimentazione stabilizzata.
amplificatore cadence 2 canali,io li ho provati e devo dire che vanno molto bene.danno a ponte 600watt x1 a 4 ohm e 1000 a 2 ohm
Grazie per le prime info ragazzi!
Puff82 credo siano un pò troppi 600watt...vorrei restare entro le 300watt RMS!!! [
]
Attualmente ho un'ampli da 200watt RMS e si integra OTTIMAMENTE con le potenze del fronte...[:I]
Il mio è un semplice up-grade,ma molto soft [
]
ciao ciao
|
tigra-racing ha scritto:
Attualmente ho un'ampli da 200watt RMS e si integra OTTIMAMENTE con le potenze del fronte...[:I]
Il mio è un semplice up-grade,ma molto soft []
ciao ciao
|
Ma è solo una questione di potenza? Perchè cambiarlo per passare da 200w a 300w sinceramente la vedo una differenza esigua, a maggior ragione se dici che il sub si integra bene col fronte...
Sinceramente più che per la potenza(infondo sono solo 50 o 100 watt in più..)mi interesserebbe la qualità!
nella vecchia configurazione pilotavo il sub tramite uno dei miei ampli Phonocar,il quale con i suoi appena 180watt RMS in bridge era capace di gestire discretamente bene la situazione ad esso data [
]
Ora ho un Blaupunkt,che nonostante ne eroghi 200 in RMS,sinceramente non mi attira per nulla...ha pochissimo controllo ma soprattutto è privo di "armonia musicale".
infondo ,considerando il costo IRRISORIO dell'ampli...è anche qualitativo [
]
PS:gli Impact come sono??ed i Ciare?o forse è meglio un Coral??
ciao e grazie ancora!!!
|
tigra-racing ha scritto:
Sinceramente più che per la potenza(infondo sono solo 50 o 100 watt in più..)mi interesserebbe la qualità!
nella vecchia configurazione pilotavo il sub tramite uno dei miei ampli Phonocar,il quale con i suoi appena 180watt RMS in bridge era capace di gestire discretamente bene la situazione ad esso data []
Ora ho un Blaupunkt,che nonostante ne eroghi 200 in RMS,sinceramente non mi attira per nulla...ha pochissimo controllo ma soprattutto è privo di "armonia musicale".
infondo ,considerando il costo IRRISORIO dell'ampli...è anche qualitativo []
PS:gli Impact come sono??ed i Ciare?o forse è meglio un Coral??
ciao e grazie ancora!!!
|
intorno alle 200€ nuovo puoi vedere lo steg k2.01.
ha un buon controllo ,ed ha pure l'alimentazione stabilizzata.
ottimo amply
Confermo per lo steg, e per quella cifra ci esce fuori anche altro... meglio di ciare o coral...[
]