Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Citroën C3 impianto da zero
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
innanzitutto un saluto a tutti voi del forum[Smile]
io qui sono proprio un novizio e di car audio ne so meno di niente
ho una Citroën C3 da equipaggiare partendo da zero
tenendo conto di un budget intorno ai 300€ cosa ne potrebbe venir fuori?

forse alcune info vi possono tornare utili
Dimensione diffusori
Anteriori : Woofer 165 mm in portiera tweteer da 45mm (circa) sul cruscotto
Posteriori: Woofer da 130 mm

ciao e grazie, hurkhai
ciao e benvenuto! la c3 la avevo fino a 2 mesi fa! non è male, l'unica cosa è che le portiere anteriori sono abbastanza sottili per i woofer quindi non facilmente lavorabili se vuoi mettere un mid-woofer abbastanza profondo! sai se in futuro monterai degli amplificatori? oppure mandi le casse attraverso la sorgente? perchè cambia radicalmente la cosa![Wink]
con i 300 euro devi comprare anche la sorgente? perchè se è così la vedo abbastanza dura
arunmaltese ha scritto:

ciao e benvenuto!.... l'unica cosa è che le portiere anteriori sono abbastanza sottili per i woofer quindi non facilmente lavorabili se vuoi mettere un mid-woofer abbastanza profondo! sai se in futuro monterai degli amplificatori? oppure mandi le casse attraverso la sorgente? perchè cambia radicalmente la cosa![Wink]
non credo di montare amplificatori in futuro, per cui, piloterei direttamente dalla sorgente

marchito_ ha scritto:
con i 300 euro devi comprare anche la sorgente? perchè se è così la vedo abbastanza dura
si io avevo pensato di prendere anche la sorgente
diciamo che escludendo la sorgente il budget tirandolo per i capelli potrebbe arrivare al max a 250€

ciao
allora non ti serve spendere un cifrone! con 120/150 euro sei già a posto! cerca qualche kit 2 vie ad alta efficienza!tipo target… altre marche non mi vengono in mente, aspetta qualcun altro![Big Grin]
arunmaltese ha scritto:

allora non ti serve spendere un cifrone! con 120/150 euro sei già a posto! cerca qualche kit 2 vie ad alta efficienza!tipo target… altre marche non mi vengono in mente, aspetta qualcun altro![Big Grin]
perfetto quindi[^]
infatti avevo pensato ad un fifty fifty[Big Grin] circa 150€ per la sorgente e 150€ per le casse
ah si, ti straconviene! ma che sorgente vorresti prendere???
arunmaltese ha scritto:

ah si, ti straconviene! ma che sorgente vorresti prendere???

io avrei adocchiato
jvc KD-R601
kenwood KDC-BT6044
Io metterei anche 200 per la sorgente e 100 per le casse
cesco v91 ha scritto:

Io metterei anche 200 per la sorgente e 100 per le casse

grazie cesco del consiglio, tu quindi quale sorgente mi consiglieresti per 200eurini?

ciao
Pagine: 1 2