salve a tutti.io monto nella mia lancia y un fronte anteriore in predisposizione i cm161 e sul cruscotto gli ht20 pilotati da un carpower 350watt.volevo sapre cortesemente che subwoofer montare con box, che riesca ad accompagnare il mio fronte,ovviamente con un'altro amplificatore.aspetto risposta grazie mille.
mi devi dire che tipo di musica ascolti e soprattutto il budget
grazie di avermi risposto.io ascolto un po tutti i generi di musica.il budget e di circa 100euro.comunque io voglio un basso che si adatta in tutti i generi di musica e che sia sempre presente.aspetto risposta grazie tante.
guarda 100 euro sono pochi per acquistare un subwoofer + amplificatore..... ci vogliono almeno un 300 e passa di euro.... io ti consiglerei....
un hertz es 300 350 watt rms costa 90 euro
amplificatore audiosystem f2 190 che costa 189 euro + contaci la cassa per il sub una 60 ntina di euro con totale di 340 euro
almeno li spendi una volta i soldi e non li spendi più fidati[
]
nel mercatino puoi trovare sub e ampli a buon prezzo!
100 euro non è il massimo, tieni conto che con questo budget puoi comprare forse solo l'amplificatore. Riguardo al sub, idem, come prezzi siamo li, anche su un buon usato!
grazie dei consigli.comunque l'amplificatore ce lo un 200watt mono.poi volevo cosigliato un sub da 20cm magari un es 200 hertz che ne dite?aspetto risposta grazie tante.
andrebbe anche bene come sub..... solo che è un po troppo piccolo come diametro..... io cercherei più un 25 cm
grazie.ma sempre hertz?ti volevo dire che ho un subwoofer dragster da 25cm con box chiuso pero' non mi piace come suona non so neanche la frequenza,che ne dite?molte grazie.
che modello è il tuo dragster.........?