Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema con coral
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti oggi ho finito di montare il mio primo impianto(appena posso mettero le foto)e alla fine dopo tante sofferenze accendo lo stereo e tutto ok faccio suonare tipo per una 30 di minuti a minimo vari tipi di musica cosi per far abituare gli altopoarlanti e tutto e alla fine noto che il sub gracchia!!vado a vedere meglio e noto che la parte centrale con la scritta coral per circa la meta della circonferenza e scollata e vibra evidentemente!!
allora secondo voi come faccio??la incollo con cosa?vinavil attack??
consigliatemi voi!
se è nuovo, riportalo dove lo hai preso! con il vinavil non so, ma riceverà tante di quelle vibrazioni che non penso riesca a durare più di 2 minuti quella colla
facci asciugare un po di silicone......
Silicone?! Scherzi spero...

Se il cono è in carta, la vinavil basta; non dovesse bastare, bostik.
ma e grave come difetto?xke seno la mando in garanzia
a faccia hai speso i soldi e lo devi tenere cosi?ma portaglielo dove l'hai comprato immediatamente...c stai a pensare anche???maaa!!!!!
Occhio a cio che si dice. é possibile che il venditore sia in assoluta buona fede.

Chi ha orecchio per intendere, intenda.
ma appunto per questo dovrebbe portarlo dove lo ha preso...nessuno ha detto che il venditore ha approfittato...forse mi sono spiegato male io...di sicuro è la soluzione migliore...senza incollare niente....[Wink]
del venditore mi fido al 101% il fatto e che mi rompo a spedire e aspettare tanto tempo!!
il problema e grave?
il sub è rotto, inutilizzabile in quella maniera, incollarlo farebbe cadere la garanzia di cui ora hai diritto di usufruire
sempre se è un difetto che la garanzia copre
Pagine: 1 2