18-01-2010, 22:36
18-01-2010, 22:50
Sito conosciuto, però ho sempre avuto un dubbio... un ampli di fabbricazione di 15 anni fa, venduto oggi, è sicuro che la casa madre, che nel frattempo è cambiata nella sua organizzazione e gestione, riconosce la garanzia? Quando ho portato la p88 in assistenza hanno dovuto aspettare il nulla osta da pioneer perchè era di fabbricazione 2007, figuriamoci un prodotto di fabbricazione 1990!!
18-01-2010, 22:52
mark3004 ha scritto: Sito conosciuto, però ho sempre avuto un dubbio... un ampli di fabbricazione di 15 anni fa, venduto oggi, è sicuro che la casa madre, che nel frattempo è cambiata nella sua organizzazione e gestione, riconosce la garanzia? Quando ho portato la p88 in assistenza hanno dovuto aspettare il nulla osta da pioneer perchè era di fabbricazione 2007, figuriamoci un prodotto di fabbricazione 1990!! |
L'assistenza per l'italia la fanno loro [
![Wink Wink](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/wink.gif)
18-01-2010, 23:27
ho dato 1 occhiata e sinceramente mi aspettavo di meglio... molte componenti ke su ebay tirano in testa, li si pagano e non poco...x altro nn ho visto grandi prestigiosi marchi... apparte orion e qualche ppi...
18-01-2010, 23:32
Ci sono Orion,PPi,Autotek,Rockford,Hifonics....che comunque non so se si trovano nuovi e con garanzia....!
18-01-2010, 23:33
mdb sono d'accordo con te, è ottimo solo per gli old school.. A chi piaciono ci sono ancora molti XTR e super sport. Pc ne sn rimasti 3 fratellini minori se nn ricordo male, dopo quel che ho preso io. Per il resto effettivamente non ha un gran che
18-01-2010, 23:39
il supersport è la versione economica Autotek. le serie prestigiose erano le BTS, le Mean Machine, le Street Machine, disegnate da Steve Mantz...
19-01-2010, 00:01
ragazzi aprite gli occhi per un momento....ma non capite che comprare su ebay o questo sito praticamente è la stessa cosa??? io vi riporto solo la mia esperienza per cui ho chiuso con i siti on line ecc... i problemi le garanzie i pacchi non centrano niente... ma volete mettere comprare da una persona che vi da consigli preziosi, ( perchè non tutti nascono imparati ), su come utilizzare quel determinato prodotto... come per esempio comprate un sub da persone fidate che mi aiutano fargli una cassa decente o un amp che vi dicono di usarlo in biamp o in altri modi...
non so se mi sn spiegato...
non so se mi sn spiegato...
19-01-2010, 00:30
Chiaro che l'assistenza del forum,e di chi vende nel mercatino,è imparagonabile....
Però se qualcuno è abbastanza esperto,e cercava un modello che lì è in vendita allora potrebbe essere d'aiuto....
Io,personalmente,preferisco affidarmi ai GURU del mercatino,e del forum stesso!
Però se qualcuno è abbastanza esperto,e cercava un modello che lì è in vendita allora potrebbe essere d'aiuto....
Io,personalmente,preferisco affidarmi ai GURU del mercatino,e del forum stesso!
19-01-2010, 00:40
Forno ha scritto: ragazzi aprite gli occhi per un momento....ma non capite che comprare su ebay o questo sito praticamente è la stessa cosa??? io vi riporto solo la mia esperienza per cui ho chiuso con i siti on line ecc... i problemi le garanzie i pacchi non centrano niente... ma volete mettere comprare da una persona che vi da consigli preziosi, ( perchè non tutti nascono imparati ), su come utilizzare quel determinato prodotto... come per esempio comprate un sub da persone fidate che mi aiutano fargli una cassa decente o un amp che vi dicono di usarlo in biamp o in altri modi... non so se mi sn spiegato... |
Il tuo ragionamento è giusto ma non coerente con il discorso, in 2 parole. Chi ha un PP serie Pc nuovo con garanzia qui sul forum da vendere? Per il resto sono pienamente d'accordo con te