20-01-2010, 06:58
20-01-2010, 07:40
Ciao e benvenuto per tua fortuna ho smontato sabato una 206. Nelle portiere da le predisposizioni per le casse da 165. Per i tweeter sono abbastanza piccole le predisposizioni dovrebbero essere un 25mm. Per il sub puoi prendere un ampli OLD School 2 canali nel mercatino ne trovi a volontà.
Hertz hai dimenticato una cosa.
L'impianto te lo monti tu o lo porti a qualche installatore??
Hertz hai dimenticato una cosa.
L'impianto te lo monti tu o lo porti a qualche installatore??
20-01-2010, 08:00
cesco v91 ha scritto: Ciao e benvenuto per tua fortuna ho smontato sabato una 206. Nelle portiere da le predisposizioni per le casse da 165. Per i tweeter sono abbastanza piccole le predisposizioni dovrebbero essere un 25mm. Per il sub puoi prendere un ampli OLD School 2 canali nel mercatino ne trovi a volontà. Hertz hai dimenticato una cosa. L'impianto te lo monti tu o lo porti a qualche installatore?? |
lo porto a qualche installatore... allora i ciare cw161n ci vanno davanti giusto? e come tweeter cosa potrei comprare?
20-01-2010, 08:21
le predisposizioni anteriori sono da 16,5 cm ma la profondità è pochissima.... andrebbe misurata... smonta un altoparlante e misura la profondità della predisposizione..... altrimenti poi dovrai adattarci degli spessori per posizionare adeguatamente i woofer...
20-01-2010, 08:25
Hertz89 ha scritto: le predisposizioni anteriori sono da 16,5 cm ma la profondità è pochissima.... andrebbe misurata... smonta un altoparlante e misura la profondità della predisposizione..... altrimenti poi dovrai adattarci degli spessori per posizionare adeguatamente i woofer... |
20-01-2010, 08:31
dietro lascia perdere, fai un bel fronte e stai apposto
20-01-2010, 08:33
perchè devo lasciare perdere? non è per contraddirti ma per capire
20-01-2010, 08:43
pinolav2 ha scritto: perchè devo lasciare perdere? non è per contraddirti ma per capire |
xkè i altoparlanti sul pianale del bagagliaio rovina l'ampiezza del suono
20-01-2010, 08:51
cris ha scritto: <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pinolav2 ha scritto: perchè devo lasciare perdere? non è per contraddirti ma per capire </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> xkè i altoparlanti sul pianale del bagagliaio rovina l'ampiezza del suono |
20-01-2010, 09:02
Non avevo pensato alla profondita. Devo ancora imparare bene. Comunque le cw 161n sono profonde 73,4 cm quindi fatti 2 calcoli. Ma visto che porti ad un installatore dovrebbe farli lui.
Dietro lascia stare piazza un bel sub e sei a posto. Per decidere l'ampli devi prima scegliere gli altri componenti. Come tagli?? AHAHAHA lo so ho fatto la cattiveria.
Dietro lascia stare piazza un bel sub e sei a posto. Per decidere l'ampli devi prima scegliere gli altri componenti. Come tagli?? AHAHAHA lo so ho fatto la cattiveria.