|
pinolav2 ha scritto:
ok Hertz ho deciso sub prendo il grz 30spl e il kit coral monza... Ma è sicuro buono questo kit coral monza?
|
vai tranquillo.... l'utente blackknife di questo forum lo ha da tempo... e si trova benissimo.... è un buon kit [
]
ok il tempo che installo msn e ti contatto da li e parliamo per gli amplificatori hertz
|
pinolav2 ha scritto:
ok Hertz ho deciso sub prendo il grz 30spl e il kit coral monza... Ma è sicuro buono questo kit coral monza?
|
io risparmierei sul sub e amply sub(spendendo di meno),e li butterei davanti!!!
e prenderei i prx165/prx28/prn20.
oltre ad essere migliori i componenti..il croos passivo almeno taglia a 12db/ott su tutti e due i rami...e puoi decidere una fr..di 2800hz oppure 3200hz.
il kit monza, suona bene e vale il prezzo speso.... l'impianto va fatto equamente.... sezioni e ampli di sezione di pari valore......
Altri soldi andranno via per alimentazione e insonorizzazione.... non lo dimentichiamo[
]
|
Hertz89 ha scritto:
il kit monza, suona bene e vale il prezzo speso.... l'impianto va fatto equamente.... sezioni e ampli di sezione di pari valore......
Altri soldi andranno via per alimentazione e insonorizzazione.... non lo dimentichiamo[]
|
niente da dire sul kit monza....solo il 6db/ott sull' wf non mi piace tanto.......poi ottimi componenti.