EcchePa...e!!!
Oggi mentre "bazzicavo" con l'impianto non so che cavolo è stato ma mi hanno "bumpato" i tw... dopodichè silenzio assoluto...[
][
][
]
Mi girano altamente, non tanto per il danno di per sè, (oddio anche quello...) ma perchè non trovo pace... pazienza aiutami tu...[V][V]
Sinceramente stì ls29neo mi hanno un pò deluso, il suono per carità, nulla dire, ma di una delicatezza allucinante, al primo bump (neppure forte...) sono saltati... vabbè croce sopra, comincia nuova ricerca...[
]
che dire.
mi spiace, chiaramente.
con un ptc probabilmente li avresti salvati.
E' stata una cosa davvero strana... non è che sia stato chissà che, difatti non ho avuto alcun dubbio che potessero esser passati a miglior vita, ma quando ho acceso.... sorpresa!!
Ho messo un thread nuovo sugli acquisti, mandami qualche offerta max....[
]
cosa è un ptc una resistenza?
Il PTC (Positive Temperature Coefficient), e' un dispositivo formato dalla giunzione di due materiali che attraversati da una corrente si riscaldano in modo diverso.
Quando il salto termico, e quindi la corrente supera un certo livello, la
resistenza della giunzione aumenta notevolmente attenuando il segnale
anche di alcune decine di dB.
io posso dire una cosa?
ho visto piu ls rotti che piccioni sugli alberi. addirittura cera una serie si scolavano come roba cinese scadente. altre serie no. mark smontali e controlla. se si srotola in mano allora sei anceh te nel club... [|)]
|
biancho ha scritto:
io posso dire una cosa?
ho visto piu ls rotti che piccioni sugli alberi. addirittura cera una serie si scolavano come roba cinese scadente. altre serie no. mark smontali e controlla. se si srotola in mano allora sei anceh te nel club... [|)]
|
Certo che sono nel club... già aperti e controllati, bobina fritta e cotta a puntino...[
] vabbè, ho provato stì ls e mi sa che saranno i primi e gli ultimi....
Al vaglio....
hertz ml280 (in testa alle preferenze)
Morel mt23
Esb dt 8.25
Res superdetector (altini di prezzo ma se veramente valgono....)
Almeno questi sono quelli più conosciuti...
cavoli, mi dispiace! beh almeno adesso che lo so evito di comprarli![V]
scusa per ''bump'' intendi quello dell'ampli in spegnimento?
perchè anche il mio ads lo fa anche se piccolo.. però un po mi hai allarmato!
Mi spiace mark3004 per i tuoi tweete la ma fortuna è stata averti comprato subito i coral prx28[:p]