Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta batteria impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Hertz89 ha scritto:
<br />e chi l'ha detto che un alternatore non ricarica una 80 ah???!!... chi dice ste cose?!..... e poi l'alternatore non carica mica 55 ah! magari.... al massimo carica 7-8 ampere/ora........ quindi comunque sia, un alternatore non carica mai al massimo una batteria e la buona prestazione e durata di una batteria, dipendono da una buona manutenzione...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
allora il valore di ah sulla batteria a cosa corrisponde precisamente?
il condensatore in parallelo cmq dovrebbe essere a favore anche della batteria penso...quando serve più spunto lo dai lui mi hanno detto...

ma una semplice tipo quelle bosch o quelle da iperercato con uno spunto maggiore della mia attuale potrebbero andare bene?
sono entrambe ad acido libero.... ti consiglio una batteria sigillata(tecnologia agm), che ha moltissimi vantaggi rispetto alle acido libero: durata, prestazione, manutenzione.....

io ho una powerforce hp-60 e mi trovo benissimo....
secondo te prenderla usata può essere una cosa buona?
no, se non conosci come è messa la batteria e come è stata usata...
ok...vediamo un po...ceco in giro qlks...
pure qua stai!!! mahuauhau

Comunque il vano della batteria della grande punto puo ospitare una fam80 senza problemi!!! [Wink]
ah sono tutti uguali i vani delle GP?
pensavo cambiassero da versione a versione.....

ciao pasquà Wink
Pagine: 1 2 3