22-01-2010, 04:59
Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca, ho 25 anni e abito in provincia di Verona. Dopo attente riflessioni e sotto la guida di maxtarget (fategli un monumeto) mi sono deciso ad iniziare i lavori sulla mia Xsara Picasso.Come sorgente ho una Alpine 9886R,attualmente sul FA ho dei Ciare CW161N, i tweeter saranno dei CT250 sempre Ciare (saranno acquistati a breve), il tutto verrò filtrato ad hoc da dei passivi costruiti da max. Per gli ampli pensavo a degli Old school, sempre da acquistare da max, stesso discorso per il sub.Nel FP ho deciso di inserire una coppia di Ciare CH170Z, con in aggiunta un condensatore da 100Uf èer tagliare le basse frequenze ed essere pilotate comodamente dall'autoradio senza distorsioni quando tutto l'impianto sarà completato.
Inizio a postare un pò di foto dei lavori fin quì svolti:
Un pò di atrezzi del mestiere
Immagine:
229,17 KB
Condensatore da 100Uf
Immagine:
138,96 KB
Ul bel vestitino rosso di termorestringente per proteggerli dall'umidità (che poi si prendono l'influenza come max,eheheh)
Immagine:
102,15 KB
Iniziano le prime saldature (spero siano uscite bene)
Immagine:
127,93 KB
Cavi saldati all'AP e abbondanza di termorestringente
Immagine:
142,02 KB
Collegamento ai "fantastici" cavi della Citroen
Immagine:
162,64 KB
A lavoro ultimato gli AP fanno la loro bella figura
Immagine:
168,6 KB
Max siccome è generoso con i suoi clienti ha pensato bene di inserirmi a sorpresa anche un pezzo di torrone nel pacco.
Immagine:
135,44 KB
A presto per nuovi aggiornamenti.Si accettano critiche e suggerimenti
Inizio a postare un pò di foto dei lavori fin quì svolti:
Un pò di atrezzi del mestiere
Immagine:
229,17 KB
Condensatore da 100Uf
Immagine:
138,96 KB
Ul bel vestitino rosso di termorestringente per proteggerli dall'umidità (che poi si prendono l'influenza come max,eheheh)
Immagine:
102,15 KB
Iniziano le prime saldature (spero siano uscite bene)
Immagine:
127,93 KB
Cavi saldati all'AP e abbondanza di termorestringente
Immagine:
142,02 KB
Collegamento ai "fantastici" cavi della Citroen
Immagine:
162,64 KB
A lavoro ultimato gli AP fanno la loro bella figura
Immagine:
168,6 KB
Max siccome è generoso con i suoi clienti ha pensato bene di inserirmi a sorpresa anche un pezzo di torrone nel pacco.
Immagine:
135,44 KB
A presto per nuovi aggiornamenti.Si accettano critiche e suggerimenti