Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Dubbio sul mio impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
niente allora ora ci serve sapere una cosa hai intenzione di migliorare qualcosa? di spendere qualche soldino? se si quanto?
In parole povere, vorrei avere un pò di bassi.
Dopo aver acquistato il tutto e montato, ci sono rimasto veramente di stucco, per non dire male.
Sempre facendo riferimento al impianto originale, almeno li ci stavano i bassi.
Spendere si, ma non troppo, € 100, ma proprio al massimo 150.
Potete ben capire che non ho speso poco per le altre cose, spesi bene o male non saprei.
Fatto stà che per quest ultima cosa e rimasta poca risorsa, quindi se meno, ancora meglio.
Se mi dite che sono troppo pochi, allora mi arrendo qui, x non peggiorare le cose e soffrire in silenzio.
il fatto è qui... 1: se vuoi migliorare qualcosa devi mettere un kit 2 vie all'anteriore... con un 150 euro riesci a prendere un bel kit... quindi 2 woofer, 2 tweeter e 2 crossover... per ora sarebbe meglio così... il problema è il fatto che hai una cassa ovale... quindi dovresti cercare di far modificare la sede per mettere un 16,5 o un 20...
Vedrò di trovare qualche usato, magari senza modificare niente.
Ho provato un attimo a mettere un altra autoradio, un LG, e devo dire che gia andava meglio.
Secondo me, oltre a tutto il resto, in buona parte e anche colpa dell' autoradio.
Dimmi, tra coassiale e carozzeria ci deve stare una distanza, oppure và messo direttamente
sulla carrozzeria?
NoNo mai meterre l'ap sulla carrozzeria... prendi un pezzo di mdf ritagli la sagoma della porta, fai il foro per l'altoparlante e avviti sull'mdf! è la migliore soluzione!
Pagine: 1 2 3