ciao ragazzi.un mio amico ha appena acquistato un audiosystem ads 9002 che sta per montare.Volevo avere qualche parere su questo ampli e, se qualcuno mi puo aiutare, anche una scheda tecnica dell'oggetto in questione.
Aspetto vostre risposte[
]
Ampli onesto, niente di particolare ma buono per iniziare se non lo ha pagato troppo. Dovrebbe essere un 2 x 90watt rms come dice il nome e probabilmente intorno ai 250wat rms in mono.
|
Messaggio di andry
ciao ragazzi.un mio amico ha appena acquistato un audiosystem ads 9002 che sta per montare.Volevo avere qualche parere su questo ampli e, se qualcuno mi puo aiutare, anche una scheda tecnica dell'oggetto in questione.
Aspetto vostre risposte[]
|
che altoparlanti deve pilotare?
|
Injen ha scritto:
Ampli onesto, niente di particolare ma buono per iniziare se non lo ha pagato troppo. Dovrebbe essere un 2 x 90watt rms come dice il nome e probabilmente intorno ai 250wat rms in mono.
|
considera che per 60€ gli hanno dato l'ampli e un sub da 32 + box della focal
|
megane ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di andry
Aspetto vostre risposte[]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
che altoparlanti deve pilotare?
|
deve pilotare questo sub della focal che gli hanno dato insieme.il sub è abbastanza vecchiotto quindi non so che serie sia.Mi serviva la scheda tecnica per sapere se,nell'eventualità in cui il sub sia da 2 ohm, l'ampli risulti stabile a tale impedenza in mono.
no, non è stabile a 2ohm in mono
ragazzi collegato tutto e funziona tutto bene. c'è però un piccolo problema: il sub all'accensione e allo spegnimento dell'ampli fa il classico "bump". come è possibile evitarlo?
|
andry ha scritto:
ragazzi collegato tutto e funziona tutto bene. c'è però un piccolo problema: il sub all'accensione e allo spegnimento dell'ampli fa il classico "bump". come è possibile evitarlo?
|
è un difetto dell'amplificatore questo bump...
per toglielo dovresti fare un piccolo circuito con un relè che spegne il remote.
come si fa precisamente questo circuito?
|
andry ha scritto:
come si fa precisamente questo circuito?
|
eh questo è una cosa che non ti saprei dire...
tu di dove sei?