Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: come ataccare le tasche allo sportello
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti volevo sapere cosa posso usare per attaccare le tasche allo sportello? mi aiutate grazie
viti e cacciavite... rondelle. e pazienza... [|)]
grazie mille per l'aiuto
ma domanda le tasche le attachi alla lamiera dello sportello o attachi solo al copri sportello?? (non so come si chiama)
Possibilmente alla lamiera! [Big Grin]
no le atacco sulla cartella. perchè?
perche' c'e' una sostanziale differenza[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
cioè mi spiegi per favore? grazie
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mp24 ha scritto:
<br />cioè mi spiegi per favore? grazie
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

leggendo questo post si nota un disinteresse totale... non vorrei ke i nuovi utenti che chiedono info a noi e ricevono queste risposte di merda siano poi costretti a generalizzare...
la tasca va fissata saldamente alla portiera(lamiera) in modo da evitare che la cartella originale cominci a vibrare ad ogni minima escursione dell'ap(ecco xkè è "sconsigliato" impernare la tasca direttamente sulla cartella originale)... x fissare le tasche puoi usare delle normalissime viti x legno e se riesci, ancora meglio se le fissi dall'interno della portiera(dipende l'auto ke hai) usando viti e creando supporti sufficienti a reggerle in modo da rendere il tutto+ stabile ed efficace [Wink]
grazie mille per il tuo consiglio
Pagine: 1 2