mi ha fatto i pasivi sui tw e sui wf...e soprattutto è stato e sarà il mio fornitore ufficiale
piccolo upgrade...acquistato qui sul nostro mercatino uno steg qmoss 120.2
e adesso il vr209 da wf è passato ai tw e sui wf adesso c'è lo steg 120.2
attendo con ansia mercoledi 20 per andare dal Maxtarget per la ri-taratura
nel mentre sto cercando di realizzare una lastra in legno che rivestirò di moquette color antracite per coprire il fianchetto dove ho fissato gli ampli...
rimango nella semplicità
poi...inserirò delle foto
attendiamo con ansia foto
e magari un'altro video con max[
]
aahahha
le foto e i video la quale è possibile intravedere Max sono "limited edition"
ahahah
scherzoooooooooo
tornato ieri da Max's laboratory...taratura perfetta...finalment un bel fronte
...ecco realizzato il fianchetto per coprire gli ampli finalmete non si vedono più
è stato realizzata su una base di compensato che poi ho rivestito molto accuratamente con moquette dello stesso colore della moquette originale,
ho anche fatto 2 aperture all'altezza degli ampli per dare la possibilià loro di respirare meglio, anche se la tavoletta è stata fissata in modo che non appoggi sugli amplificatori
montato finalmente nuovo sub
monacor sph390-tc in cassa chiusa da 110 litri
addioooo cofanoooooo
il mio, di parere.
il carpower fa miracoili, ma un finale con maggior controllo e grinta, permetterebbe di escludere il passa alto (tra l'altro altissimo, 40hz è la Ft minima) che limita, seppur poco, le eccellenti prestazioni del monacor.
(13-12-2010, 00:03 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]il mio, di parere.
il carpower fa miracoili, ma un finale con maggior controllo e grinta, permetterebbe di escludere il passa alto (tra l'altro altissimo, 40hz è la Ft minima) che limita, seppur poco, le eccellenti prestazioni del monacor.
esatto esatto...non posso altro che confermare.
in pratica un finale migliore sarebbe una buona cosa