Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
presto posterò una foto della cassa con il sub monacor
buonanotte
Ciao Kekko, complimenti per l'impianto, mi piace un bel po come sta veneno fuori, poi ti invidio un sacco i montanti!
Mi togli una curiosità? Dove hai trovato la moquette uguale a quella originale della Golf IV?
(17-01-2011, 05:04 )alexmhr Ha scritto: [ -> ]Ciao Kekko, complimenti per l'impianto, mi piace un bel po come sta veneno fuori, poi ti invidio un sacco i montanti!
Mi togli una curiosità? Dove hai trovato la moquette uguale a quella originale della Golf IV?
Tramite Maxtarget, è un utente del forum...penso che lo conosci. contatta lui e sicuramente avrà ciò che farà al caso tuo
(18-01-2011, 23:46 )Kekko Ha scritto: [ -> ] (17-01-2011, 05:04 )alexmhr Ha scritto: [ -> ]Ciao Kekko, complimenti per l'impianto, mi piace un bel po come sta veneno fuori, poi ti invidio un sacco i montanti!
Tramite Maxtarget, è un utente del forum...penso che lo conosci. contatta lui e sicuramente avrà ciò che farà al caso tuo
Daccordo, grazie della dritta!
Ti rinnovo i complimenti!
stiamo aspettando il video con il nuovo monacor....:-)
sperando che non me lo distrugga prima...
aveva un sub bello, preciso, controllato, modulato, piantato sul cruscotto.
adesso ha la classica sezione sub pseudo-tamarra.
in effetti dal video che aveva postato,il ciare dava l'impressione di suonare bene e con una discreta pressione......come mai qst scelta?
(19-01-2011, 19:40 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]gusti.
adesso però si sente e come...
e lo credo....:-)...ma che fine gli hai fatto fare al ciare?suonava bene....e si sentiva pure parecchio...nel video tremava tutto....ti è convenuto spendere ancora soldi x cambiarlo?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14