Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Kekko e la sua GOLF 4...no ciare no party
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
presto posterò una foto della cassa con il sub monacor Wink buonanotte
Ciao Kekko, complimenti per l'impianto, mi piace un bel po come sta veneno fuori, poi ti invidio un sacco i montanti!
Mi togli una curiosità? Dove hai trovato la moquette uguale a quella originale della Golf IV?
(17-01-2011, 05:04 )alexmhr Ha scritto: [ -> ]Ciao Kekko, complimenti per l'impianto, mi piace un bel po come sta veneno fuori, poi ti invidio un sacco i montanti!
Mi togli una curiosità? Dove hai trovato la moquette uguale a quella originale della Golf IV?

Tramite Maxtarget, è un utente del forum...penso che lo conosci. contatta lui e sicuramente avrà ciò che farà al caso tuo Wink
(18-01-2011, 23:46 )Kekko Ha scritto: [ -> ]
(17-01-2011, 05:04 )alexmhr Ha scritto: [ -> ]Ciao Kekko, complimenti per l'impianto, mi piace un bel po come sta veneno fuori, poi ti invidio un sacco i montanti!

Tramite Maxtarget, è un utente del forum...penso che lo conosci. contatta lui e sicuramente avrà ciò che farà al caso tuo Wink
Daccordo, grazie della dritta!
Ti rinnovo i complimenti!
stiamo aspettando il video con il nuovo monacor....:-)
sperando che non me lo distrugga prima...

aveva un sub bello, preciso, controllato, modulato, piantato sul cruscotto.
adesso ha la classica sezione sub pseudo-tamarra.
in effetti dal video che aveva postato,il ciare dava l'impressione di suonare bene e con una discreta pressione......come mai qst scelta?
gusti.
(19-01-2011, 19:40 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]gusti.

Smile adesso però si sente e come...
e lo credo....:-)...ma che fine gli hai fatto fare al ciare?suonava bene....e si sentiva pure parecchio...nel video tremava tutto....ti è convenuto spendere ancora soldi x cambiarlo?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14