Compliementi per l' installazione e per il video... troppe risate...
grazie Loris...
a giorni metterò le foto dei montanti e qualke altra foto...
a telefono era uno del forum stesso...poi ve lo dirà massimo...
Francè, grazie per avermi sputtanato con mezza Italia...
[V][V][xx(]
cmq chi era al tel. non ve lo dico.
[}
]
il video è spettacolare...ki era al telefono? ho una mia mezz'idea...[
][
]
dai Max ...non mi dire ke t 6 arrabiato
Il montante è opera di max? cmq nel video abbiamo visto la twinghina work in progress e un sistemino "home" niente male!Faccio i miei complimenti a tutti e due! Ora attendiamo foto avanzamento lavori e poi video d'ascolto!
no, Francè, ma quale arrabbiato... semmai dispiaciuto per la sequela di "smadonnamenti in diretta", specialmente di frnte alla tua ragazza.
[:I][:I]
i montanti sono di mia riealizzazione, così come la taratura del sistema e la progettazione dei passivi.
devo dire che francesco fa fatto un ottimo lavoro di installazione. peccato che alla fine si è perso in un biccher d'acqua...
[
]
ps:
in merito al "sistemino home" come lo ha definito Loris, non sono altro che i miei dozzinalissimi diffusori da banco che uso per le varie prove. nulla che possa anche solo lontanamente assomigliare ai diffusori home che costruisco.
riguardo l'autore della telefonata, non lo saprete nemmeno sotto tortura della Gestapo.
[8D]
beh max ottimo lavoro come sempre per i montanti! riguardo al sistemino seppur è una "bozza" per testare i componenti i risultati sono davvero ottimi!
Tuttavia, un anello in mdf al posto degli adattatori in plastica per i cm i porta non era meglio?