Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Kekko e la sua GOLF 4...no ciare no party
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
io privilegio sempre il guidatore.

e con i tw di grande diametro, se vuoi un minimo di immagine occorre puntarli quasi sul guidatore.
Max, ma sei un vecchietto,ghghghghhghh!
Adesso capisco perchè vuoi un mausoleo.
Scherzi a parte, grande stima per max e per il suo lavoro, fossero tutti come lui.
GianlucaVR ha scritto:

Scherzi a parte, grande stima per max e per il suo lavoro, fossero tutti come lui.

[:81][:81]

Ti aspettavi uno sbarbato ventenne?

[Wink]
eheheheh è la prima volta che vedo max ihihihih
grande max ^^
maxtarget ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">GianlucaVR ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Ti immaginavo con la barba lunga come mago merlino, lol

[:81][:81]

Ti aspettavi uno sbarbato ventenne?

[Wink]
ottimo lavoro e bello il video!
e fortissimo max!

spero di vederlo di persona un giorno!

cmq complimenti a kekko!
vaaaaaaaaaaaaaa...vi h dato l'onore di vedere Maxtaget all'opera...
p.s sicmq come ha detto max i tw sono orientati verso il guidatore
Io max me lo aspettavo cosi piu o meno. Comunque io aspetto il sub. Un'altra cosa al minuto 1:20 che cosa dici kekko che non ho capito niente. Comunque per calcolare le misure per il litraggio non è difficile devi semplicemente calcolarti il volume che ti serve e da quello che ho letto la forma della cassa non ha importanza ma solo il litraggio giusto?
cescov91 al minuto 1:20 dicevo ke: "mi immagino già nino d'angelo ke mi cantava sopra il cruscotto..."
ihihh Smile
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14