Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
|
Io penso di venire....portiamo tutti un cartello con scritto PDS sulla schiena,per riconoscerci a vicenda? hahahaha |
Ottima idea io mi faccio stampare la maglia
fra stasera ci vediamoe facciamo due magliette con il nome del forum!!
a quanto ne so si sta x muovere 1 situazione carina x le magliettine con logo e nome del forum e relativi nik... il logo senza il creatore non puo' essere utilizzato xkè è 1 marchio registrato, pertanto se avete intenzione d fare le maglie chiedete prima il permesso a ki di competenza [
]
allora a chi possiamo chiedere??per il logo?
Se si sta organizzando qualcosa possiamo pure aspettare tanto per adesso sono povero. Nell'eventualita devo chiedere all'amministratore?
Dovete contattare Forno che sta lavorando sul progetto gadget.
Di progetto ce ne è uno, per tanto non siete autorizzati a crearne un altro exnovo, semmai potete consultarvi per consigli, ma ripeto che l'autorizzazione è stata data a forno.
ot.
fornaccio sei 1 culattone raccomandato[
][
]
mi raccomando, x le maglie facci vedere prima qualche abbozzo in modo ke scegliamo tutti assieme la miglior soluzione[
] se dovessimo farcela per marzo potremmo avere ognuno la propria e beccarci al my special car[
] spero di essere dei vostri...
io ci sono di sicuro come 5 anni a questa parte!non si può mai mancare al my special car!peccato di non poter finire la smartina per l'evento
Io ci sarò di sicuro [8D]
allora la situazione è questa:
ho avuto l'autorizzazione da entrambi gli admin per la vendita delle magliette ma ad oggi mi manca,
- l'autorizzazione scritta per la riproduzione del logo del sito professionisti del suono che è coperto da cophiright
- e il font ovvero il carattere della scritta
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9