Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: My special car 2010 Chi ci sara'??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Io credo di venire come spettatore, anche se non so di preciso il giorno...
Basta che vi presentate... 206 nero con l'adesivo audiomania car audio e team spl... non potete sbagliarvi.. o se trovate forno lui vi indirizzerà
Vi giro quanto mi è stato comunicato:

11 febbraio 2010

A tutti gli SPL Lovers!

Altra grande novità per il My Special Car Show 2010! Per la prima volta infatti sarà possibile acquistare i biglietti - i titoli validi per l’ingresso dei visitatori - in anticipo, evitando così file all’ingresso; in tal modo sarete immediatamente catapultati nel mondo di My Special Car Show!

Assicurarsi un posto in prima fila è facile e veloce: la prevendita è on-line ed è attiva dal 10 febbraio, in un’apposita sezione del sito www.myspecialcar.it (clicca sul banner “prevendita” in basso a sinistra), ma anche sui portali di ticketing on line appartenenti al mondo Best Union www.bestticket.it, www.ticketclic.it, www.ticketweb.it.

La procedura di acquisto on-line è a disposizione per la sola tipologia di biglietto intero, al prezzo di 12 euro (come alla cassa) maggiorato però di 1,20 euro di commissioni bancarie.

Mentre per chi sta preparando il proprio impianto SPL per essere protagonista a My Special Car Show con la propria auto, continuano le iscrizioni a Special Pressure Level (clicca qui per scaricare i moduli di iscrizione), il raduno dalle forti vibrazioni sonore di My Special Car Show!

Uno SPeciaL saluto a tutti!

SPECIAL PRESSURE LEVEL - STAFF

GL events Italia S.p.A. | Via Milazzo, 30 | 40121 Bologna – Italy#8232;
Ph.: +39(0)516451011|Fax: +39(0)516451299|Mobile: +39 3464787344#8232;
spl@myspecialcar.it |www.myspecialcar.it
Grazie per le info aggiuntive spero tanto di riuscire a venire.

A dimenticavo se vado sabato e domenica devo prendere 2 biglietti o è come gardaland che il giorno dopo è gratis?
2 biglietti....
la "proposta" delle magliette come procede? cè la facciamo per il my specail car???
Non è fattibile, almeno non per tempo.
Ci sarò anke io, molto probabilmente domenica 28..non voglio perdermi la wm300 Big Grin l'anno scorso riuscii a vedere solo una prova e fu spettacolare
Spero di tirare anche io Domenica, vorrebbe dire che mi sono qualificato per la fase finale, in quanto le qualifiche si disputano il sabato. [|)]
allora ti faccio un up! [Wink]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9