Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: My special car 2010 Chi ci sara'??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Un saluto a tutto il foro volevo sapere chi di voi sarà presente a marzo. Io e skulls91 ci siamo sicuro. Anche marcotuning206spl da quello che mi ha detto. Quindi chi avrò l'onore di conoscere?? Un'altra cosa sapete i prezzi degli alberghi e della fiera?
Speriamo nn mi piazzano la gita durente l evento!!
anke quest'anno ci sono...nn espongo perchè mi voglio goedere la fiera sensa dover stare con la donna tutto il giorno intorno alla macchina...ma ci sarò...Sicuramente sabto 27
se trovo compagnia ci sarò anke io Wink
io ci sono al 100%... molto probabilmente sabato 27.
Io ci sono, in campo gara come tutti gli anni, padiglione misurazioni spl assieme a airjetline.

206 nera, muso un po sfasciato, adesivi teamspl, digital designs, e audiomania car audio.

Site probabilmente salta quest anno...
mado non vedo l ora di conoscere tutta questa bella gente!!
Secondo voi qual e il giorno migliore per andare??cioe il giorno in cui si svolgeranno gli eventi migliori??
Miraccomando venite tutti in macchina che cosi so dove raccimolare un po di componenti gratis. [:o)][:o)]
mdbpalermo se vuoi ti faccio compagnia io
ottima idea fra allora nella valigia mettiamo anche un paio di passamontagna!! XD
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9